Imbrattamento compressore climatizzatore Spider 916

Cercalo in demolizione.... Tanto gtv o spyder ce ne sono... Qualunque serie va bene.. Cosi spendi una fesseria rispetto al nuovo / revisionato.. E 99% lo trovi anche funzionante....

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Cercalo in demolizione.... Tanto gtv o spyder ce ne sono... Qualunque serie va bene.. Cosi spendi una fesseria rispetto al nuovo / revisionato.. E 99% lo trovi anche funzionante....

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Ciao
in zona tempo fa' vidi un GTV con motore 6 cilindri. Che dici il condizionatore potrebbe andar bene?
Grazie
rubio2002it
 
Mmm, non ricordo se quello delle 6 cilindri fosse uguale. Dovresti vederlo ad occhio comunque. Quello del gtv ts è lo stesso delle 156 ts, questo lo so per certo.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
ma se grippa qualcosa all'interno visto che tra non molto si troverà senza lubrificante?

Non ti preoccupare, non grippa nulla, perchè a girare sarà solo la puleggia libera, dato che l'elettromagnete del compressore con l'impianto scarico non funziona. Se invece vuoi reperirlo in demolizione, occorre prenderlo uguale (quello del V6 mi pare sia differente negli attacchi), se vuoi evitare la sostituzione della raccorderia.
 
Mmm, non ricordo se quello delle 6 cilindri fosse uguale. Dovresti vederlo ad occhio comunque. Quello del gtv ts è lo stesso delle 156 ts, questo lo so per certo.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Ciao
oggi sono andato in giro per demolitori, ma purtroppo senza risultati quello del GTV è diverso e non ho trovato nessuna 156.
Qualcuno sa se magari lo stesso viene installato su qualche vettura del gruppo Fiat?
Grazie
rubio2002it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah, forse lo monta la 166.. Forse la 147 ts... Forse lancia lybra... Ma boh, magari bisognerebbe andare da un buon ricambista, lui col software, puo vedere per quali modelli è compatibile un ricambio.