Immatricolazione auto prima della disponibilità in concessionaria

Si purtroppo ho sentito che lo fanno ma io non accetterei una cosa del genere......il vantaggio è solo per la concessionaria, che lo divida con te visto che tu ci "perdi"......
 
Purtroppo non mi hanno avvertito che avrebbero immatricolato il 30/06. Visto che l'auto la davano come "viaggiante" ed era in arrivo il 3/07 ero convinto che immatricolassero nel 2^ semestre...
 
Ecco appunto.....fai lo scocciato ed alla resa dei conti chiedi!!!
 
MA semplicemente non la pagare. Dopo che L hai vista la paghi. È quello che è successo a me. Immatricolata il 30 marzo mi hanno chiesto di pagarla, mi sono rifiutato ed ho pagato alla consegna.
 
MA semplicemente non la pagare. Dopo che L hai vista la paghi. È quello che è successo a me. Immatricolata il 30 marzo mi hanno chiesto di pagarla, mi sono rifiutato ed ho pagato alla consegna.

Già pagata il 29...
 
Vabbè allora hai fatto il loro gioco.....tenta l'ultima carta: tagliando gratis.....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Dovevano immatricolate per raggiungere l'obiettivo del 2 trimestre, sicuramente!
Non è correttissimo nei tuoi confronti però....
Avrebbero dovuto chiedertelo e offrirti qualcosa in cambio....
Anche a me hanno fatto stessa proposta di immatricolazione anticipata per chiusura anno, senza però chiedermi il saldo, e per questa concessione da parte mia ho ottenuto 1000 € di sconto in fattura.
 
Deve essere successo ad un altro forumista con la Giulia, non ricordo più chi fosse, ma i sembra di ricordare che avesse ottenuto uno sconto in più. Come dice alex, le concessionarie lo fanno per raggiungere gli obiettivi, è sempre un rischio, comunque. Quando mi chiamò il venditore per comunicarmi che era arrivata la Giulia, proprio perché avevo letto di un altro forumista che aveva ricevuto l'auto senza lo schermo Tft da 7", come da lui ordinato, avevo chiesto il riscontro di tutti gli optional ordinati. Quando sono andato a vedere la macchina, prima di saldare il conto, abbiamo controllato uno ad uno tutti gli optional compresi nei vari pack..
Ecco allora chi era, ACHILLE! :)
 
Volevo chiedere se a qualcuno di voi è già capitato di saldare l'auto, ricevere copia del libretto e non avere l'auto. Mi spiego meglio: il 29 giugno sono stato contattato dalla concessionaria per regolarizzare il saldo poiché avevano ricevuto fattura da FCA. L'auto (STELVIO 180CV Q4 Executive) risultava "viaggiante" cioè era movimentata dal deposito di Cassino verso il deposito di Roma con arrivo il 3 Luglio e data prevista di consegna al 10 Luglio. Il 30 giugno è stata immatricolata (ho copia del libretto con targa e numero di telaio) ma il concessionario ieri mi ha comunicato che l'auto non è ancora arrivata a Roma....
Linus poi come è finita la storia?
Ritirata la vettura?
Non ce la presenti con delle foto nel garage?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X