immobilizer volumetrico - non mi hanno dato il telecomando

tu hai semplicemente il blocco motore con codice interno alla chiave (non è nè volumetrico nè con sirena) ed il tastino è semplice chiusura centralizzata! le frecce non ti lampeggiano perchè o non è stato collegato bene oppure la funzione è stata disattivata da centralina, cosi come il beep
Grazie ragazzi....
Ho la 156 SportWagon Distictive, infatti mi sembrava strano che neanche si illiminassero le frecce, come faccio a attivare la funzione?
- Devo riportarlo all'elettrauto?
- Infatti avevo segnalato questo all'elettrauto, ma mi ha detto che di serie non è così, bugiardo? :mad:

- Dopo quanto tempo si chiude la portiera automaticamente?

Fatemi sapere per favore

Grazie mille ancora :decoccio:
 
Ultima modifica:
piu che elettrauto ti consiglio un centro alfa.
non è detto che si chiuda dopo un certo tempo la portiera da sola, almeno che è scritto nel manuale di uso ed istruzione, ma non mi pare...
 
sulla gt la portiera si richiude dopo un paio di minuti ovviamente se non tocchi nessuna portiera; sulla 156 non sò'
 
sulla gt la portiera si richiude dopo un paio di minuti ovviamente se non tocchi nessuna portiera; sulla 156 non sò'

La 156 non si chiude da sola e, personalmente, non sento la mancanza di questa funzione.

:D
 
Per l'illuminazione delle frecce alla chiusura della macchina sapete dirmi qualcosa? :confused:

Grazie :decoccio:
 
Grazie BlackJack, ho chiamato un concessionario alfa e mi hanno detto questo:
"bisogna attivare l'opzione tramite il software della centralina entrando con una password"1 ora di lavoro per 40euro + IVA.
1ora? Così tanto?
Grazie mille per tutti i consigli! :decoccio:
 
Ultima modifica:
Grazie BlackJack, ho chiamato un concessionario alfa e mi hanno detto questo:
"bisogna attivare l'opzione tramite il software della centralina entrando con una password"1 ora di lavoro per 40euro + IVA.
1ora? Così tanto?
Grazie mille per tutti i consigli! :decoccio:

1 ora? è noto che i concessionari applichino i tempari ufficiali della casa ma effettivamente qui siamo al limite del... diciamo buon gusto.
 
BlackJack, secondo te se mi scarico questo software + cavo per il collegamento potrei farcela da solo?
(software 30giorni di PROVA)
Penso che non sia così semplice,ma tu che sei esperto, secondo te da qui potrei abilitare l'opzione? Soprattutto nell'immagine 2 (sensors)
(descrizione degli applicativi):decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BlackJack, secondo te se mi scarico questo software + cavo per il collegamento potrei farcela da solo?

(software 30giorni di PROVA)
Penso che non sia così semplice,ma tu che sei esperto, secondo te da qui potrei abilitare l'opzione? Soprattutto nell'immagine 2 (sensors)

(descrizione degli applicativi):decoccio:

Sinceramente eviterei il rischio di far danni solo per il lampeggio delle frecce, proverei a chiedere semplicemente ad altre officine alfa (anche autorizzate o elettrauto ben attrezzati, non solo concessionari) se ti fanno questa attivazione con costi più ragionevoli.