Impiango gpl

Gaetano Basile

Alfista principiante
19 Agosto 2021
53
4
9
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Salve, facendo molte ricerche per acquistare una mito, sto pensando di acquistare una a benzina 1.4 78cv se monto un impianto gpl va troppo lenta/ha difficoltà in salita?
Grazie in anticipo per i consigli dati in precedenza.
 
Avrebbe difficoltà a prescindere. Ci vuole almeno il 120cv.

 
Avrebbe difficoltà a prescindere. Ci vuole almeno il 120cv.

Secondo te se la lascio a benzina invece mica è troppo lenta oppure comunque riesce ad essere scattante un minimo? Grazie per l'aiuto.
 
Qualcosa meglio rende a benzina ma non ti aspettare chissà cosa. È sempre un 1.4 fiat aspirato.
 
Qualcosa meglio rende a benzina ma non ti aspettare chissà cosa. È sempre un 1.4 fiat aspirato.
Ti ringrazio per l'aiuto ancora una volta poichè domani penso di andarla a prendere solo l'ultima cosa a livello di consumi piú o meno mica va sotto i 13/15lt(l'auto ha 125k km ed è fine 2011)
 
A consumi può fare anche peggio. È sempre un motore a benzina e non va oltre i 15km/l con guida in pianura, figurarsi in collina o con strade in salita.
 
  • Like
Reactions: Gaetano Basile
Con 78cv non si può pretendere più di tanto se vai piano non consumerà molto ma se lo spremi spesso per avere prestazioni ovviamente i consumi saranno abbastanza alti e non avrai tt questa prestazione il gpl costa pochissimo e il risparmio è elevato rispetto a girare a benzina… le prestazioni con i moderni impianti sono molto vicina al benzina perderà i 3/5%….
 
Con 78cv non si può pretendere più di tanto se vai piano non consumerà molto ma se lo spremi spesso per avere prestazioni ovviamente i consumi saranno abbastanza alti e non avrai tt questa prestazione il gpl costa pochissimo e il risparmio è elevato rispetto a girare a benzina… le prestazioni con i moderni impianti sono molto vicina al benzina perderà i 3/5%….
Grazie per la risposta, piú o meno conosci il costo dell'installazione dell'impianto gpl su una mito? Io su le auto che ho avuto l'ho sempre pagato sui 550
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un impianto costa mediamente 1300/1500€ Non so quanto tempo fa spendevi 550 €!
Le prestazioni come ha detto gigi sono uguali a Bz