Non so se la potenza che hai specificato sia RMS o quella di alimentazione dell'ampli, certo è che si sta parlando di correnti a dir poco elevate (oltre 200A). Come minimo ti occorre un cavo da oltre 35 mmqmi si abbassano sia quelle della plafoniera che le luci fuori
la sezione dei cavi fidati che è giusta dato che è grosso quasi quanto un pollice quello che mi va dalla batteria al distributore di massa dietro il fatto è ke io ho
2 ampli 1 da 1400 e 1 da 1000 watt
Hai una potenza che al confronto il motorino di avviamento è un ventilatore...
Mi par di capire che la tua batteria sia da 60 Ah, vale a dire che in teoria la puoi usare ti dura meno di 20 minuti a tutto volume.
Voglio sperare che per non rovinare i tuoi timpani e deformare le portiere, tu tenga il volume non oltre il minimo...
Anche caricasse 120 A, togli quelli necessari alla sopravivenza del motore e fari, non penso proprio ce la faccia...ah gia' dimenticavo
piu' di 60 A di batteria non mi ci sta xke sn andato a vedere venerdi' per una nuova dato che questa è finita e oltre i 24cm di lunghenza niente.
cmq questa me la tengo e poi in caso che mi consigliate di metterla in parallelo nel baule la ricarico.
xo' poi mi domando ( tanto per cambiare )
se le metto in parallelo io non penso di avere un alternatore che mi carica 120 Amper eheh anche se è vero che quei 60 sn di picco
Non ti resta che acquistare un gruppo elettrogeno con ruote da agganciare dietro all'auto...
PS è un mio parere personale, ma sti impianti cosi potenti non fateli sulle Alfa, non sono fatte per emettere musica dagli altoparlanti ma solo dal motore...
Quando sento qualcuno (che sicuramente non si può definire un Alfista) che passa con lo stereo a tutto volume mi si torcono le budella... :smiley_029:
:decoccio:
:decoccio: