Impianto audio alfa 33

carmdevol

Nuovo Alfista
14 Marzo 2008
21
0
1
37
Ba
Regione
Puglia
Alfa
147 GTA
Motore
1.900 120cv
salve a tutti ho la mia piccola alfa 33 1.3 ingnezione... purtroppo la macchina usci dalla fabbrica solo con due casse ateriori da diametro 8cm (casse della televisione in bianco e nero)...:aktion086:... ora invece dandomi da fare con un mio amico... da avere solo due casse! ora siamo arrivati a 9...

1) sterdio sony xpload
2) twitter sony 100watt max
3) casse da 13 piooner130watt max
4) casse da 13 sony xpload130watt max
5) casse shark 4 vie da 1200watt max
6) subwoofer da 30cm da 450watt rms

guardate e ascoltate YouTube - alfa 33 audio sound! tutto questo creato da me senza spendere un euro dall'elettrauto o da un preparatore sound!

COMMENTATE IL VIDEO ...:grinser005:
 
complimenti perche sei riuscito da solo in una bella impresa
 
m sai dire di preciso ke misure hanno le casse originali anteriori della alfa 33?so ke sn ovali ma m servono e misure precise..grazie
 
sono tonde nn ovali e sono da 8.... sono una zozzaria manco i miei twitter sony sono cosi piccoli ahahahahah
 
sono tonde nn ovali e sono da 8.... sono una zozzaria manco i miei twitter sony sono cosi piccoli ahahahahah

lo so immagino... il problema è ke nn m va di fare modifike agli sportelli,anke xke sul posteriore ho un pannello cn altoparlanti jbl ke in rms m danno 180w.mi serviva mettere due semplici altoparlanti anteriori magari sfruttando lo stesso vano.cmq grazie x l info...:decoccio:
 
ma anche se le prendi le jbl ti copriranno il suono! e nn sentirai nada!
 
che vuoi???? e per 20 euro nn le vai a comprare????
ti racconto una cosa
stavo comprando i twitter sony pagati 35€ ci fu uno vicino a me che comprò due casse senza marca da 16...che nn stavano manco 14 euro e mi chiese secondo te sono buone???
e io gli risposi se le tue 16 costano cosi poco massimo 2 mesi e poi le butti se alzi il volume!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti ho fatto qlla proposta xke qlle casse x alfa nn si trovano piu...cmq te le avrei pagate...cmq dimmi una cosa...il filtro conico ke hai montato nn si trova troppo vicono al motore?in quel modo aspira molta aria calda