ciao a tutti, spero potrete aiutarmi voi che siete piu esperti di me. ho appena comprato un'alfa romeo 147 1.9 jtd del 2002 (sfortunatamente uni jet e non multi jet ma comunque è perfetta) e vorrei un impianto stereo che, insomma, si senta bene come prima cosa, ma anche un po tanto deve sentirsi. a me piacciono i bassi. ve lo dico subito. ho pensato a una cosa del genere ma aspetto vostri consigli e prezzi piu o meno:
-lettore cd(sorgente) di serie
-amplificatore ne ho uno a 2 canali 70+70w e non so se posso usarlo per tutte e 4 le portiere o se devo comprarne un altro uguale e usarne uno per l'anteriore e uno per il posteriore perche esattamente non capisco quante casse posso collegare a un canale
-altoparlanti sostituire quelli di serie con altri piu performanti e aspetto vostri consigli
-subwoofer sottosedile amplificato
quanto andrei a spendere?cosa dovrei comprare esattamente?
grazie a tutti delle risposteeee
-lettore cd(sorgente) di serie
-amplificatore ne ho uno a 2 canali 70+70w e non so se posso usarlo per tutte e 4 le portiere o se devo comprarne un altro uguale e usarne uno per l'anteriore e uno per il posteriore perche esattamente non capisco quante casse posso collegare a un canale
-altoparlanti sostituire quelli di serie con altri piu performanti e aspetto vostri consigli
-subwoofer sottosedile amplificato
quanto andrei a spendere?cosa dovrei comprare esattamente?
grazie a tutti delle risposteeee