impianto autoradio non AlfaRomeo

Re: Alfa Romeo Spider/Brera/159 montaggio cavo aux-in su autoradio originale

Devi comprarti l'apposito cavo oppure costruirtelo. Doppio jack non va bene perché gli ingressi audio sull'autoradio sono su un connettore mini ISO. Dai un occhio anche alle sezione delle 147 156 GT, dato che è lo stesso.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

IMG_3641.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il tutto compatibile con i connettori originali .... comandi al volante ok e volendo sono riprogrammabili a preferenza utilizzo

Salve a tutti, acquistato da poco un alfa spider 2.4 jtdm 200cv usata ed ho optato per sostituire immediatamente l'impianto stereo con un hizpo android 13, ma ho notato che anche ad auto spenta continua a mandarmi giù la batteria, con tester ho notato una grande assimilazione su amplificatore subwoofer probabilmente qualche cavo all'interno dell'autoradio lascia l'amplificatore sempre in funzione. ho dunque pensato a staccare l'amplificatore quando non utilizzo l'auto,(Ah... ho cambiato anche amplificatore, convinto che fosse andato... ma ho lo stesso problema.) Ad ogni modo staccandolo nei periodi di stop e riattivandolo solo quando utilizzo l'auto il problema sembrava risolto fin quando in autostrada con tutto acceso la batteria ha cominciato a non alimentare bene l'auto facendo uscire tutte le spie possibile immaginabili. vdc abs airbag motore errore nel turbo,( con conseguente perdita di potenza) radio che si spegneva ed accendeva all'infinito, infine appena uscito dall'autostrada ho pensato di spegnere l'auto per vedere cosa succedeva. una volta spenta la macchina la batteria è andata a zero auto non partiva più. ho cambiato la batteria mettendone una da 80a nessun problema tutte le spie tolte... anche il turbo sembra tornato ok... la domanda che vi faccio è questa... secondo voi si potrebbe trattare dell'autoradio che assimila molto di più del normale anche in auto in movimento? l'alternatore penso funzioni in quanto sullo stereo riporta il livello di batteria che scende da 14v a 11 dopo qualche minuto di utilizzo ad auto spenta e risale subito a 14v non appena avvio il motore.

X