Impianto conversione xenon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aximili

Nuovo Alfista
6 Maggio 2009
15
0
1
35
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1900
Ciao a tutti...

Da ormai quasi un'anno montavo un impianto di conversione allo xenon. Qualche giorno fa mi si è bruciata una centralina delle due presenti. Prontamente ho sostituito una centralina con una analoga, dopo neanche 1km mi accorgo che la luce non funziona più e che la centralina è nuovamente saltata. risostituita, sperando fosse sfiga, dopo qualche km ancora luce bruciata...

Avete idee in merito su cosa possa essere? ed eventualmente a come poter risolvere?
Considerando che questo succede solo con la luce sinistra... potrebbe essere la centralina?
 
Sara mica la tua auto che si ribella? Avra avuto abbastanza abbagliare le altre auto :D
 



C'è già una discussione in merito.... Comunque se ritorni alle alogene risolvi i tuoi problemi e fai un piacere agli automobilisti che ti incrociano di notte
 
1) sono passato alle xenon perché avevo l'esatto problema con le alogene... ogni settimana dovevo cambiare le lampadine...
2) L'impianto che ho montato l'ho fatto omologare in motorizzazione ^_^
 
1) sono passato alle xenon perché avevo l'esatto problema con le alogene... ogni settimana dovevo cambiare le lampadine...
2) L'impianto che ho montato l'ho fatto omologare in motorizzazione ^_^




Gentilmente mi spieghi i pezzi che hai dovuto montare e la procedura per farti omologare i fari allo xenon. Grazie!
 
1) sono passato alle xenon perché avevo l'esatto problema con le alogene... ogni settimana dovevo cambiare le lampadine...
2) L'impianto che ho montato l'ho fatto omologare in motorizzazione ^_^





Faccio molta fatica a credere che hai fatto omologare l'impianto alla motorizzazione...........
 
Faccio molta fatica a credere che hai fatto omologare l'impianto alla motorizzazione...........

Perche dai avra inserito il livellatore automatico e il lavafari.... che ci vuole basta ricablare tutto l impianto elettrico, sensori livellatori e riconfigurazione body :D
Ehehehe attendo anche io il suo modus operandi :D


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.