Impianto frenate GTA su Alfa GT

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da SimoGT, 4 Febbraio 2008.

1. sul 147VC stiamo preparando un prototipo di staffe per pinze Brembo da 305 e 300.. le staffe vengono sui 150 / 180 euro l'una..

2. Conosco quella discussione ... In realtà, l'ultimo aggiornamento ad oggi (di Febio5), prevede ancora di attendere le modifiche da parte del tuo "amico" :eek:

Francamente 360 € per un "prototipo" non ancora validato mi sembrano un pò troppi lelesch81 ... ;)

P.S.
    Ma tu volevi venderceli ?

3. il problema come già sottolineato nel forum erano i costi della lavorazione dei pezzi.. che scendono nel momento in cui viene fatta una produzione di più pezzi..

il disegno è libero sul forum, chi vuole cimentarsi, può farlo..

4. Insomma libero, mia tropp ... Per vederlo è previsto un login !

Avremmo francamente preferito che lo postassi qui "free" e senza prezzi ... Va bè, pazienza :rolleyes:

5. #15lelesch81,4 Febbraio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2008

scusa.. subito..

Files Allegati:

6. Putroppo il vero sbattimento sono le staffe..inoltre(almeno nel mio caso) maggiorando l'impianto non sarei più riuscito a montare i cerchi in ferro con le termiche,la pinza toccherebbe..:smiley_029:

7. SimoGT,
    se vai a montare queste pinze stai attendo al valore del cerchio.
    Con un valore di 7J hai dei problemi, il minimo che devi avere è il 7,5J e migliore sarebbe il 8J (questo era la mia esperienza visto che con un valore basso le pinze toccavano).

8. in teoria con i 305 puoi montare i cerchi da 16".. con le termiche..

i cerchi con devono avere Et35 e canale 7,5... per poter ospitare pinze e dischi..

9. Infatti,proprio x quello che non ho cambiato dischi/pinze,ma ho migliorato quello di serie,montando tubi in treccia,Brembo Max all'anteriore e Roesch baffati al posteriore+ tutte e 4 le pastiglie Roesch :)e sono molto soddisfatto..:rolleyes:

10. Le pastiglie della Roesch sono veramente ottime,provate per esperienza,una amico era rappresentante e mi faceva buoni prezzi,ora purtroppo se vado a comperarle mi ci vuole mezzo stipendio... :D Però erano veramente ok!

A kormrider piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
spurgo impianto frenante su alfa gt Impianto Frenante 26 Ottobre 2012
Impianto frenante originale Impianto Frenante 13 Ottobre 2010
Impianto frenante per uso in pista Impianto Frenante 4 Febbraio 2010