Impianto frenate GTA su Alfa GT

Salve.Mi presento,sono Dario,il venditore di eBay sono io,inoltre quello in foto è un amico,a cui ho fatto l'impianto frenante,aggiungo che ci sono una marea di inesattezze ,riguardanti l'impianto in questione, dato che il montante non è Gta,ma bensì delle normali 147/Gt/156 adattato con apposite staffe artigianali in acciaio C45 ricavate dal pieno con macchine al controllo numerico,le pinze sono derivazione 159 2.4/Brera/Giulietta Qv!Poi sfido chiunque a trovare le pinze nuove a 450€, già per prenderle ricondizionate da riverniciare vogliono 600€...grazie per l'attenzione.
Se mai mi risponderà, è normale che i dischi della GTA hanno si gli stessi attacchi delle altre, ma il disco dove dovrebbe appoggiare sul mozzo risulta più largo?

Noneeee, perché i mozzi della GTA sono diversi.

- Informazione Pubblicitaria -
Non ho idea sinceramente, perché gli unici dischi eventualmente compatibili sono appunto quelli della 156 GTA. Che siano da 305 o da 330mm cambia lo spessore e l'interasse di centraggio dei fori sul mozzo. Ora tu quali dischi hai comprato? Sono quelli della 156 Originali oppure sono dischi di concorrenza??

Non ho idea sinceramente, perché gli unici dischi eventualmente compatibili sono appunto quelli della 156 GTA. Che siano da 305 o da 330mm cambia lo spessore e l'interasse di centraggio dei fori sul mozzo. Ora tu quali dischi hai comprato? Sono quelli della 156 Originali oppure sono dischi di concorrenza??
Sono da 330mm della rotinger in grafene
IMG_20241031_175655.jpg

Potrei chiedere se me li possono sostituire con quelli da 305...per le pinze erano di una 156 q4 che aveva l'impianto da 330mm, eventualmente per le staffe posso provare a chiedere a mio zio che fa' il tornitore in modo da adattargliele su.

X