Impianto gpl 166 v6 Turbo

Un v6 turbo a GPL? Quanto fai con un litro? i 5?

Personalmente io non lo farei mai, ok che il gpl costa la metà, ma il ciambellone più di 30-40 litri non tiene... state costantemente dal benzinaio o con la spia della riserva accesa?

Conviene comprare casa sopra al distributore :\

Con la zavoli ho avuto una brutta esperienza l'ho avuto su una volvo 960 turbo, motore rifatto ad 80 mila km dopo poco ho deciso di fare l'impianto a metano...risultato a 150 mila km ho dovuto rottamere l'auto...l'impianto zavoli mi ha fatto fuori tutto l'impianto elettrico della macchina...e da quanto l'ho montato ho avuto sempre problemi...che i tecnici zavoli hanno mai risolto...scontentissimo di questa casa...l'unica casa che mi ha dato soddisfazioni fino è stata la tartarini

Ultima modifica da un moderatore:
Con la zavoli ho avuto una brutta esperienza l'ho avuto su una volvo 960 turbo, motore rifatto ad 80 mila km dopo poco ho deciso di fare l'impianto a metano...risultato a 150 mila km ho dovuto rottamere l'auto...l'impianto zavoli mi ha fatto fuori tutto l'impianto elettrico della macchina...e da quanto l'ho montato ho avuto sempre problemi...che i tecnici zavoli hanno mai risolto...scontentissimo di questa casa...l'unica casa che mi ha dato soddisfazioni fino è stata la tartarini
oh che bella notizia,io ho appena dato l'acconto per un gtv v6 turbo a gpl con impianto tardarini,mi hanno detto che col pieno di 35l dovrebbe farmi 350km...

- Informazione Pubblicitaria -
350 km con 35 litri, quindi 10km a litro? mi sembrano un pò tantino per un v6, già la 156 1.8 ne fa circa 9km a litro

350 km con 35 litri, quindi 10km a litro? mi sembrano un pò tantino per un v6, già la 156 1.8 ne fa circa 9km a litro
stò facendo i primi km con la gtv ed hai ragione tu i 10 al litro sono una utopia...........mi sà che vado per i 7 km/l ma andando piano!!!!
frà qualche giorno vi sapro dire di più

Quà si parla di 166 con impianto GPL non di consumi e impianti vari... Chiudo quì l'OT!

Buon giorno io ho installato sulla mia v6 turbo del 2000 un formidabile impianto BRc sequenziale con serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta
l' impianto lo ho fatto direttamente nella sede a cherasco nel 2008 in piemonte ed e' stato un lavoro eccellente e non mi ha mai dato problemi ho pagato 2100 euro con incentivo statale.
saluti

Buonasera a tutti mi sono appena iscritto al forum mi chiamo Alfredo ho 49 anni e possiedo una 166 v6 turbo del 2000 con 66840 Km.
Per favore vorrei sapere se c'è qualcuno che ha fatto l'impianto GPL sull'auto in oggetto e se vi siete trovati bene consigliatemi sulla marca da installare. A me un installatore ha consigliato Emer gas un altro, invece, mi ha consigliato E gas rispettivamente con i seguenti prezzi 1550,00€ già defalcato dell'incentivo statale e l'altro ha chiesto 1400,00€ già defalcato dell'incentivo statale. Un Grazie allo staff per avermi dato la possibilità di fare questo quesito.

Buon giorno io ho installato sulla mia v6 turbo del 2000 un formidabile impianto BRc sequenziale con serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta
l' impianto lo ho fatto direttamente nella sede a cherasco nel 2008 in piemonte ed e' stato un lavoro eccellente e non mi ha mai dato problemi ho pagato 2100 euro con incentivo statale.
saluti

io con 40 litri faccio 380 km andatura tranquilla in autostrada! con il pieno di 50 litri cioe 38 euro arrivo sui 410km con il tasto str attivato andatura extraurbana

Ultima modifica da un moderatore:
saluti

io con 40 litri faccio 380 km andatura tranquilla in autostrada! con il pieno di 50 litri cioe 38 euro arrivo sui 410km con il tasto str attivato andatura extraurbana

Sarei interessato anche io ad installare un impiantogpl sulla 166 2.0 V6 TB... ma il serbatoio da 50 litri è un ciambellone al posto della ruota di scorta?

si ci sono dei ciambelloni più grossi di 44 litri, domani ti posso dire fino a quanto arrivano i ciambelloni e poi ci sono i bomboloni che sono molto più capienti

X