impianto gpl su mito 1.4 170 cv quadrifoglio verde

schetto

Nuovo Alfista
24 Luglio 2011
26
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD mjt 150 cv
ciao ragazzi! trà qualche mese acquisterò la mito quadrifoglio verde e volevo sapere da voi se qulcuno di voi ha fatto l'impianto a gpl sul multiair...ke tipo di impianto mi consigliate??? come si comporta questo motore con l'impianto gpl?? ci saranno dei problemi dato ke è un motore turbo benzina??? il motore si usura prima??? aspetto risposte grazie

ciao ragazzi! trà qualche mese acquisterò la mito quadrifoglio verde e volevo sapere da voi se qulcuno di voi ha fatto l'impianto a gpl sul multiair...ke tipo di impianto mi consigliate??? come si comporta questo motore con l'impianto gpl?? ci saranno dei problemi dato ke è un motore turbo benzina??? il motore si usura prima??? aspetto risposte grazie

Ciao..la BRC ha appurato finalmente il sistema di gestione x il multiair...ora l'impianto va alla grande.Vai da un installatore BRC serio,e fatti illustrare...in pratica hanno trovato un giusto file per la mappatura nella geatione del gas sulle valvole dei motori multiair.
Ho visto personalmente una Giulietta multiair 170cv con cambio TCT trasformata a gas dalla mio offici.a Alfa Romeo che e anche autorizzata BRC...queato meccanico pero si trova in Puglia,e al meridione,spesse volte l'impossibile diviene possibile.
Io lavoro a Bologna...conosco un bravo impiantista,che monta pure BRC,ma non so se sia altrettanto capace come il mio.in Puglia.
Io ho un impianto BRC sulla Mito,ma ho il classico 1.4 aspirato...x il tuo,bisogna sapere che il multiair si puo gestire ora pure a gas.