fiocinauer
Alfista principiante
Volendo tramite radionav si puó inserire anche in N.
beh magari se è attivabile tramite radio nav ci sarà un modo anche per chi non ce l' ha, mi incuriosisce questa cosa!
Volendo tramite radionav si puó inserire anche in N.
Visualizza allegato 92981
Ecco la schermata.
Accedendo al menù DNA è possibile scegliere i settaggi.
In N é possibile settare a piacimento i vari settaggi.
il prefill è attivo solo in modalita' dinamic? viaggiare sempre in dinamic crea problemi ai freni?surriscald. ...
assolutamente no...avviene anche quando si rilascia rapidamente l'acceleratore e si tocca il freno
Sulla mia, i settaggi sono rigidi, non si può modificare nulla ... su quella di Polinesiano ...nin sò ! :allesmoegliche009:In amicizia e per mia erudizione personale: cavolo, sei sicuro sicuro sicuro sicuro? Puoi fare una prova pratica per vedere se si possono modificare 'sti benedetti settaggi. Addirittura aggiungere l'overboss in normal..
Il prefill funziona soltanto in Dynamic, non in Normal nè in All Weather. Questa è certezza, a meno che non si siano inventati qualcosa di nuovo con le nuove centraline (vedi memorizzazione stato DNA e S&S).
Mi sembra molto strano che con il radionav sia possibile modificare le "opzioni" delle varie modalità, è la prima volta che lo sento.
Complimenti per la recensione sull'impianto frenante! Domando: riesci a sentire in abitacolo un piccolo click interno all'abitacolo quando si attiva il prefill, o quando semplicemente rilasci il pedale del gas?