Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Volendo tramite radionav si puó inserire anche in N.

beh magari se è attivabile tramite radio nav ci sarà un modo anche per chi non ce l' ha, mi incuriosisce questa cosa!

image.jpg
Ecco la schermata.
Accedendo al menù DNA è possibile scegliere i settaggi.
In N é possibile settare a piacimento i vari settaggi.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 474
- Informazione Pubblicitaria -
Si, se guardi con attenzione la seconda immagine noterai che la schermata si riferisce al settaggio in NORMAL dove é possibile intervenire, attivandoli, su alcuni setting che di default sono in off.
In NORMAL ad esempio posso attivare il Q2 o l'overboost (disponibili di default solo in D) e lasciare la servoassistenza al volante in SOFT.

Questo ad esempio é il settaggio in D, tutti in on, ma ugualmente modificabili.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    18.7 KB · Visualizzazioni: 342
Ultima modifica da un moderatore:
In amicizia e per mia erudizione personale: cavolo, sei sicuro sicuro sicuro sicuro? Puoi fare una prova pratica per vedere se si possono modificare 'sti benedetti settaggi. Addirittura aggiungere l'overboss in normal...

In amicizia e per mia erudizione personale: cavolo, sei sicuro sicuro sicuro sicuro? Puoi fare una prova pratica per vedere se si possono modificare 'sti benedetti settaggi. Addirittura aggiungere l'overboss in normal..
Sulla mia, i settaggi sono rigidi, non si può modificare nulla ... su quella di Polinesiano ...nin sò ! :allesmoegliche009:

Il prefill funziona soltanto in Dynamic, non in Normal nè in All Weather. Questa è certezza, a meno che non si siano inventati qualcosa di nuovo con le nuove centraline (vedi memorizzazione stato DNA e S&S).

Mi sembra molto strano che con il radionav sia possibile modificare le "opzioni" delle varie modalità, è la prima volta che lo sento.

Complimenti per la recensione sull'impianto frenante! Domando: riesci a sentire in abitacolo un piccolo click interno all'abitacolo quando si attiva il prefill, o quando semplicemente rilasci il pedale del gas?

Il prefill funziona soltanto in Dynamic, non in Normal nè in All Weather. Questa è certezza, a meno che non si siano inventati qualcosa di nuovo con le nuove centraline (vedi memorizzazione stato DNA e S&S).

Mi sembra molto strano che con il radionav sia possibile modificare le "opzioni" delle varie modalità, è la prima volta che lo sento.

Complimenti per la recensione sull'impianto frenante! Domando: riesci a sentire in abitacolo un piccolo click interno all'abitacolo quando si attiva il prefill, o quando semplicemente rilasci il pedale del gas?

Anche no. E mi piacerebbe sentirlo.

Enjoy

X