Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Renderete partecipe anche il resto della comunità Alfa ??
Aloha

Renderete partecipe anche il resto della comunità Alfa ??
Aloha

Hai poche possibilità......
il movimento massonico Giulietta miete le sue vittime :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
Ok...
Ti aspettiamo trepidanti.....
(mah...non ho nemmeno il navigatore di serie....)
Aloha

Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum. Ho chiesto un preventivo per una Giulietta. Sono indeciso se inserire tra gli optional l'impianto maggiorato Brembo. Ho letto i vari post e carpito quelli che posso essere i pro e contro. Vorrei però avere un riscontro da chi già lo usa sulla durata in km. Il chilometraggio che si fa (escludendo un uso su circuito) è superiore o inferiore all'impianto standard?
Saluti
Francesco

Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum. Ho chiesto un preventivo per una Giulietta. Sono indeciso se inserire tra gli optional l'impianto maggiorato Brembo. Ho letto i vari post e carpito quelli che posso essere i pro e contro. Vorrei però avere un riscontro da chi già lo usa sulla durata in km. Il chilometraggio che si fa (escludendo un uso su circuito) è superiore o inferiore all'impianto standard?
Saluti
Francesco

Io ho l'impianto brembo e 40000 chilometri ed è tutto ok. Secondo me ci sono solo pro. Visto il costo non eccessivo ti consiglio di metterlo perché se dopo ti penti non puoi metterlo a meno che non spenti molto molto di più

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quali sarebbero i contro che hai trovato?

Ho intenzione di metterlo sai per caso quanto costa insieme all'assetto sportivo? Ovviamente post vendita nn cm optional..grazie
Io ho l'impianto brembo e 40000 chilometri ed è tutto ok. Secondo me ci sono solo pro.
Visto il costo non eccessivo ti consiglio di metterlo perché se dopo ti penti non puoi metterlo a meno che non spenti molto molto di più

Sent from my iPhone using Tapatalk

X