Impianto stereo 147

Riferimento: Impianto stereo 147

buongiorno ragazzi,io nella mia 147 ho montato davanti le focal k2 power e dietro le focal polyglass.come sub un hertz da 1000 monitor alpine e due amplificatori uno audison e uno blaupunkt...vi consiglio vivamente le focal..che suono.
 
Riferimento: Impianto stereo 147

quindi come dovrei fare????
 
Riferimento: Impianto stereo 147

guarda io toglierei l'originale e lo sostituirei con uno dotato di uscite rca.poi fai partire un cavo bello grosso per prelevare la corrente dalla batteria al bagagliaglio.compri i cavi rca li colleghi allo stereo e li fai arrivare al baule.infineacquisti un bell'amplificatore lo fissi per bene nel baule.infine fai tutti i collegamenti come sulle istruzioni.ah non dimenticare il filo di massa da collegare all'amplificatore sul telaio.
 
Riferimento: Impianto stereo 147

guarda nn ho voglia di rovinare l'estetica,ma devo lasciare l' originale anke se aimè nn vale niente,quindi se hai qlke consiglio fatti avanti pure.....
 
Riferimento: Impianto stereo 147

allora dovresti portare lo stereo originale da qualcuno che puo farti la modifica.cosi ti fai montare le uscite rca e sei perfetto :)
 
Riferimento: Impianto stereo 147

aaaa capisco,quindi l' idea di sdoppiare le uscite nn è un ottima idea secondo te????l' ho sentita fare a parekki ma nessuno mi risponde....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esistono amplificatori che hanno gli ingressi hi level. dove ci puoi mettere direttamente i fili che vanno agli ap.. senza dover creare le rca all'autoradio di serie