Ciao Stefano156, mi fa piacere che per te il mio contributo sia determinante.Da come ho avuto modo di constatare, sulle 156 prima serie, nonostante l'assenza in listino dell'impianto Bose, smontando (con molta fatica) la cappelliera sul posteriore appaiono delle predisposizioni su misura ( o meglio, dei fori esagonali) ricavati nella lamiera.Nelle berline il sub veniva montato dietro lo schienale destro posteriore, sotto al lunotto, mentre l'amplificatore 5 canali (il quinto ricavato dai quattro canali in uscita dallo stereo) specularmente sulla sinistra, piu' o meno entrambi all'altezza delle griglie inutilizzate della cappelliera, ma ovviamente al di sotto.Per i tweeter, stranamente l'impianto Bose a differenza di quello di serie non sfrutta le predisposizioni per tweeter sull'anteriore, (dietro la mostrina con scritta "Bose" nelle portiere non c'è nulla) i quali vengono posizionati all'interno del woofer al di sotto , su tutte e 4 gli altoparlanti woofer portiera dell'auto.Ciao Vincetwinspark, anch io vorrei fare la stessa cosa sulla mia 156 Selespeed..mi sarebbero molto utili i tuoi consigli...ho l 'ampli ed il sub....però non credo che esistano predisposizioni per entrambi sula mia che è u a prima serie del 1999...tu come hai fatto?
Da quel che so il sub dovrebbe essere dietro il poggiatesta pax post dx sulla GTA mentre l'ampli tu sai dovcè o comunque tu dove l hai posizionato?
I tweeter Bose sono più o meno uguali a quelli di serie? Vale la pena di cambiarli? Ho un pòdi remore a toccar là....