Impianto stereo bose

Ma scusate, capisco che non è materia vostra e nel vostro non sapere fate affermazioni da inesperti, ma di che cosa pensavate che fossero fatti? Poca potenza ovvio! Trattasi di impianto di serie che eroga se va bene 20W!

https://forum.clubalfa.it/altoparla...ie-e-non-posteriori-e-non-postiamo-tutto.html


sarà ma a me andava bene così, solo che ora devo prendere una decisione perché il lettore cd dell'autoradio salta sempre più spesso
ciao
 
ragazzi ma l'ampli bose presente negli impianti, amplifica solo il sub o anche i woofer?
E il subwoofer su quale canale è collegato?
 
Il bose amplifica tutto quanto casse anteriori posteriori ed il sub. Puoi identificare i fili del sub perché passano per la cappelliera. Il fatto è che devi toglierla per vedere. Oppure avere lo schema ed i colori del cablaggio.
 
Ultima modifica:
Il bos e amolifica tutto quanto casse anteriori posteriori ed il sub. Puoi identificare i fili del sub perché passano per la cappelliera. Il fatto è che devi toglierla per vedere. Oppure avere lo schema ed i colori del cablaggio.

Grazie blade
 
Salve a tutti io non ciò capito molto..comunque io ho una 156 del 2004 e vorrei montare l'impianto bose..qualcuno lo ha già fatto?magari c'è una guida?grazie
 
Nessuno ha fatto una guida, ma tieni presente il costo dei componennti
 
si ho trovato 4 altoparlanti 2 twiter sub ed amplificatore..più i cavi del cablaggio..però volevo capire se è complicanto montarlo .bisogna passare qualche filo??oppure i cavi che mi dà il venditore li attacco alla radio e il gioco è fatto??grazie
 
mi s ono accorto adesso che il bose ke ho trovato e di una berlina..cambia qualcosa??grazie
 
adattatore 4/195

Salve ha tutti ho acquistato questo adattatore per creare le uscite rca su autoradio di serie. .pero l'amplificatore si accende ma il sub senti tipo soffiare e basta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho una 156 sportwagon Giugiaro senza impianto bose. Dietro lo stereo ho visto che nel connettore
mini ISO giallo è presente il cavo grigio verde del remote connesso al pin 6.
Dove va a finire questo cavo? Lo vorrei usare per accendere un amplificatore JVC.
Per togliere il fianchetto di moquette sx nel bagagliaio devo togliere per forza il fianchetto del sedile SX?
Grazie