Impianto stereo bose

Salve a tutti
Sono possessore di una alfa 156 sportwagon giugiaro vorrei cambiare lo stereo originale perche nn legge mp3 e cose del genere.
Cosa mi consigliate di acquistare??
Da premettere che la mia piccola ha un impianto bose completo di fabrica.

Grazie in anticipo per i vostri consigli.
 
Salve a tutti vorrei cambiare la radio originale nella mia 156 ma siccome porta un sistema bose nn riesco a trovare la radio adatta.
Aspetto i vostri consigli.
Grazie in anticipo
 
Salve a tutti, vorrei capire con precisione quante e quali casse compongono l'impianto bose proposto come optional sulla 156. Io so che ha 4 tweeter, 4 altoparlanti normali e il sub nel bagagliaio ma non so se ho ben capito, ci stanni delle casse anche dietro i poggiatesta posteriori. Sapete illuminarmi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, vorrei capire con precisione quante e quali casse compongono l'impianto bose proposto come optional sulla 156. Io so che ha 4 tweeter, 4 altoparlanti normali e il sub nel bagagliaio ma non so se ho ben capito, ci stanni delle casse anche dietro i poggiatesta posteriori. Sapete illuminarmi?
Ciao, non tutte montano i tweeter, alcune davanti hanno coassiali 2 vie, per il resto ha 2 altoparlanti a 2 vie nei pannelli portiera posteriori, in cappelliera da un lato c'e' l'amplificatore mentre dall'altro un subwoofer