Ieri ho effettuato un aggiornamento al cellulare che era lì in attesa da mesi, ora riesco a collegarlo via BT, ma di AA nemmeno l'ombra, quando provo a collegarlo dall'auto mi si ripresenta il messaggio che ho messo nello screenshot.
Potrebbe dipendere dal sw del telefono? Ha subito aggiornamenti di recente?Ieri ho effettuato un aggiornamento al cellulare che era lì in attesa da mesi, ora riesco a collegarlo via BT, ma di AA nemmeno l'ombra, quando provo a collegarlo dall'auto mi si ripresenta il messaggio che ho messo nello screenshot.
Potrebbere essere la versione del SW operativo del cellulare che non "sta' al passo" con le versioni SW rilasciate per l'infotainment.. Chiaro che e' una mia supposizione ma con una situazione simile il problema lo stava accusando mia moglie con Android Auto sulla Lancia..Si, infatti l'ultimo l'ho eseguito ieri...anche se confesso di non avere un fulmine di guerra come cellulare...forse è ora di rottamarlo...
Se posso, che telefono e che versione Android hai?Si, infatti l'ultimo l'ho eseguito ieri...anche se confesso di non avere un fulmine di guerra come cellulare...forse è ora di rottamarlo...
...almeno riesco a fare e ricevere telefonare senza incorrere in sanzioni..
Più che ritiro, la normativa prevede la sospensione oltre le sanzioni correlateC'è il ritiro IMMEDIATO della patente.

Samsung A50...roba che non fanno nemmeno piu', anche se fino all'altro giorno si collegava tranquillamente...Se posso, che telefono e che versione Android hai?
Il samsung A50 potrebbe avere Android 10 o Android 11.Samsung A50...roba che non fanno nemmeno piu', anche se fino all'altro giorno si collegava tranquillamente...