Imposta destinazione estera navigatore

io posso inserire o con touch o con la manopola solo una riga, ma non vedo la nazione. Se scrivo ad esempio Croazia, mi mostra delle vie in Italia
Torna alla schermata precedente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
come vedi nelle foto precedenti lui propone ad esempio via croazia in italia .. non propone cambio nazione ...
Tu prova a scrivere la nazione dalla schermata che hai pubblicato

se ne parla nel seguente link, inoltre con l'aggiornamento avrai anche il "traffic live"
Applicazione My Alfa connect - ClubAlfa.it Forum
ieri ho portato l'auto in concessionaria per un richiamo sui fari e ho chiesto se mi a aggiornavano alla versione 132 o successiva. Oggi sono andata a ritirarla e loro mi hanno detto che inserendo il mio telaio non gli dice di fare l'aggiornamento e quindi loro non lo fanno perche il sistema conferma che per il mio telaio è corretta la versione 119 ....
Come posso fare a forzare la mano per avere la 132? loro mi dicono che se il sistema non lo segnala per loro non è compatibile ... io ho una stelvio MY21 .. mi sembra strano che non sia compatibile. Qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento fatto scaricando i file dal sito non ufficiale?

la mia una my2020 la versione era 119.xxx.xxx completa non la ricordo ma probabilmente era la stessa

Ciao a tutti, sono Federico.
Mi sono appena iscritto anche se vi seguo da luglio 2023.
Torno su questo topic.
Stelvio My23, ultime mappe installate (per dire, quelle splittate in due macroregioni :rolleyes:).
Come si fa a impostare una destinazione fuori dall'italia?
Qualcuno c'è riuscito?
Io solo piazzando il pin di destinazione sulla mappa, ma è un nonsenso visto che non dovrei "fisicamente" sapere dove devo andare.
Ciao grazie.

X