Imposta destinazione estera navigatore

io posso inserire o con touch o con la manopola solo una riga, ma non vedo la nazione. Se scrivo ad esempio Croazia, mi mostra delle vie in Italia
Torna alla schermata precedente
 
come vedi nelle foto precedenti lui propone ad esempio via croazia in italia .. non propone cambio nazione ...
Tu prova a scrivere la nazione dalla schermata che hai pubblicato
 
se ne parla nel seguente link, inoltre con l'aggiornamento avrai anche il "traffic live"
Applicazione My Alfa connect - ClubAlfa.it Forum
ieri ho portato l'auto in concessionaria per un richiamo sui fari e ho chiesto se mi a aggiornavano alla versione 132 o successiva. Oggi sono andata a ritirarla e loro mi hanno detto che inserendo il mio telaio non gli dice di fare l'aggiornamento e quindi loro non lo fanno perche il sistema conferma che per il mio telaio è corretta la versione 119 ....
Come posso fare a forzare la mano per avere la 132? loro mi dicono che se il sistema non lo segnala per loro non è compatibile ... io ho una stelvio MY21 .. mi sembra strano che non sia compatibile. Qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento fatto scaricando i file dal sito non ufficiale?
 
io ho fatto l'aggiornamento in autonomia tramite il sito non ufficiale, problemi 0!
 
io ho fatto l'aggiornamento in autonomia tramite il sito non ufficiale, problemi 0!
Ultima domanda, da che versione sei partito a fare l'aggiornamento? io ho la versione119.001.009. L'auto è una Stelvio VELOCE MY21
 
la mia una my2020 la versione era 119.xxx.xxx completa non la ricordo ma probabilmente era la stessa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sono Federico.
Mi sono appena iscritto anche se vi seguo da luglio 2023.
Torno su questo topic.
Stelvio My23, ultime mappe installate (per dire, quelle splittate in due macroregioni :rolleyes:).
Come si fa a impostare una destinazione fuori dall'italia?
Qualcuno c'è riuscito?
Io solo piazzando il pin di destinazione sulla mappa, ma è un nonsenso visto che non dovrei "fisicamente" sapere dove devo andare.
Ciao grazie.