Impostazione Dynamic di default, possibile?

Antonio98

Alfista principiante
2 Giugno 2024
146
80
30
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve, vorrei sapere se fosse possibile inserire la mappa D in accensione in maniera di default automatica, invece della N. Grazie
 
penso sia possibile, ora non so su tonale, ma sulla mito, ad ogni accensione il selettore di default si trova in N, smanettando con il MES, cambiando dei BYTE, ora non ricordo quali, sono riuscito allo spegnimento della macchina a mantenere l'ultima posizione del selettore prima dello spegnimento del quadro
 
Salve, vorrei sapere se fosse possibile inserire la mappa D in accensione in maniera di default automatica, invece della N. Grazie
Impossibile, ricordiamoci tra le altre cose che l’omologazione dell’auto viene fatta proprio con la mappa “N”.

Anche io eviterei di mettere mano pasticciando qua e la con il software che già di per sé è molto complesso 😉
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
penso sia possibile, ora non so su tonale, ma sulla mito, ad ogni accensione il selettore di default si trova in N, smanettando con il MES, cambiando dei BYTE, ora non ricordo quali, sono riuscito allo spegnimento della macchina a mantenere l'ultima posizione del selettore prima dello spegnimento del quadro

Al momento, pare che non si riesca ad usare il MES su Tonale e quindi non si riesce a fare modifiche di quel genere.
Se però stai facendo delle prove, ti pregherei di tenermi aggiornato.
Nel frattempo, visto che sei piemontese, potresti provare a passare un giorno da Villanova dove c'è ENG Custom che fa "miracoli" in tali direzioni.
 
X