Impostazione Dynamic di default, possibile?

Antonio98

Alfista principiante
2 Giugno 2024
163
92
30
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve, vorrei sapere se fosse possibile inserire la mappa D in accensione in maniera di default automatica, invece della N. Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Salve, vorrei sapere se fosse possibile inserire la mappa D in accensione in maniera di default automatica, invece della N. Grazie

Prova a contattare ENG Custom. Fanno cose impensabili e mi ricordo di aver letto, per Giulia e Stelvio, modifiche di non poco conto proprio sulla manopola del DNA.
Ora, non ho idea se sulla Tonale si possa fare. Di sicuro, no da nessuna officina. Ma loro magari chissà forse .... un tentativo, se ti interessa, lo farei : chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Prova a contattare ENG Custom. Fanno cose impensabili e mi ricordo di aver letto, per Giulia e Stelvio, modifiche di non poco conto proprio sulla manopola del DNA.
Ora, non ho idea se sulla Tonale si possa fare. Di sicuro, no da nessuna officina. Ma loro magari chissà forse .... un tentativo, se ti interessa, lo farei : chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Su Giulia e Stelvio montano il dna con la funzione race della Q

A me torna sempre in N (ho una MHEV 160) ma non considero la cosa degna di lamentela.
Tendenzialmente, oramai, privilegio la A; consapevole di questa cosa dopo l'accensione sposto la manina sul selettore e da N metto in A.
Stiamo diventando troppo pigri secondo me 😁

• Like
Reactions: VURT
X