In arrivo una nuova Giuly

Biancho

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2012
5
0
1
pi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2
Sto aspettando che mi consegnino la mia Giuly. rosso metallizzato 1.6 JTDm-2 distinctive + sport pack e sedili pelle e tessuto.

Dopo quanti secondi inserirò il dynamic ?
si accettano scommesse ...

;)

gracias!! per ora ho sol ole foto.. eheh

019mc.jpg

009qfo.jpg
008fyh.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
complimenti per il nuovo acquisto!!!

Buon divertimento e goditela, ottimo acquisto !!

Congratulazioni... Bella, ma solo per curiosità forse non ti conveniva più una Exclusive?

eh si. tieni conto è una km0 e l'ho presa a un signor prezzo.
in pratica è una exclusive con lo sport pack. solo che non è configurabile in italia cosi. se non sbaglio exclusive ha rispe al distinctive i cerchi piu grossi (17) i sedili in pelle e tessuto e il blue&me. questa è in pratica è un excl. perchè è una macchina fatta per la germania dove hanno richieste diverse dal mercato italiano. io ho fatto finta di parlare tedesco e me la sono presa. ;)

Non ci posso credere! La macchina la conosco benissimo... quanto l'hai pagata ad Arsiè?

eh si. tieni conto è una km0 e l'ho presa a un signor prezzo.
in pratica è una exclusive con lo sport pack. solo che non è configurabile in italia cosi. se non sbaglio exclusive ha rispe al distinctive i cerchi piu grossi (17) i sedili in pelle e tessuto e il blue&me. questa è in pratica è un excl. perchè è una macchina fatta per la germania dove hanno richieste diverse dal mercato italiano. io ho fatto finta di parlare tedesco e me la sono presa. ;)

Ah, ora ho capito e mi torna il discorso! In effetti la Giulietta per i tedeschi è proposta con dotazioni diverse, ma anche lì dipende dagli allestimenti. Una volta provai il loro configuratore e mi resi conto che anche nelle versioni non base mancavano i vetri elettrici posteriori e bracciolo anteriore, ma praticamente tutte avevano il bracciolo posteriore con carico passante.

X