Alfa Romeo Giulia 2.2 210 Cv AT8 Tributo Italiano Verde Montreal MY 2024 (BS)

La tua Giulia è splendida. Il verde Montreal è il colore che preferisco, non sai quante volte ho pensato di wrappare la mia con quel colore, ma a quel punto mi servirebbe un buon avvocato divorzista credo...chissà se su questo forum ce n'è uno...detto questo ti garantisco che il cassetto portaoggetti a sinistra del volante non è per nulla inutile
Sono d’accordo con te, quel cassettino è utile
 
Sono d’accordo con te, quel cassettino è utile
Concordo, anche per me è molto utile, io lo riempio di cose 😅. Avevo intuito dalle foto delle recenti MY che non ci fosse più, ma speravo fosse questione di allestimenti, ora invece ho conferma definitiva. Davvero un risparmio discutibile. Anche perché resta la sagoma, che dà proprio l'idea di "qui manca qualcosa"...
 
Il cassettino logora chi non ce l'ha...
Infatti io mi sento un po' logorato... Non ho il cassettino. Quando l'ho acquistata non ho dato importanza all'accessorio (forse perchè era in abbinamento ad altro che non mi interessava). Però mi piacerebbe averlo.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
In un'auto con pochi scomparti può essere utile ma mai per riporci chiavi e telecomandi...
Le cuciture a contrasto sui braccioli sono una finezza che apprezzo molto.
E’ il risultato della grandiosa campagna di riduzione costi operata dall’ insigne Tavares con l avallo dell esimio Imparato.
Quello che non si vede si toglie.
Di auto non se ne intendono, ma quanto a taglio e cucito vanno via a parecchi.
Peccato che talora esagerino: sulla nuova Ypsilon my24 versione platino (quella vera, non la Peugeot ) hanno addirittura tolto le plafoniere post, del bagagliaio e del cassetto; peccato che in quel caso, a meno che uno non sia ipovedente, l asssenza si nota…
 
  • Like
Reactions: il conte
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo, anche per me è molto utile, io lo riempio di cose 😅. Avevo intuito dalle foto delle recenti MY che non ci fosse più, ma speravo fosse questione di allestimenti, ora invece ho conferma definitiva. Davvero un risparmio discutibile. Anche perché resta la sagoma, che dà proprio l'idea di "qui manca qualcosa"...
In un certo senso è meglio che resta la sagoma. Basta tagliare lungo il bordo, comprare un cassetto e montarlo
 
  • Like
Reactions: populus
X