si esatto, ora ci sono sulle porte anteriori. Così come hanno tolto il cassettino (inutile) a sinistra del volante e la pedaliera è in alluminio solo i deali, non la piastra dove si appoggia il piede sinistro. Sono finezze, non impattano minimamente per quanto mi riguarda, solo che non ne capisco il senso. Risparmierai 2 euro per le lucine.È vero che hanno tolto dalle maniglie esterne delle porte posteriori i led di illuminazione?
Infatti mi da i nervi... sono cadute di stile inutili. Un'altra porcheria che avevano fatto, e spero non l'abbiano fatto anche sulla tua, non ricordo se erano le Estrema, avevano messo le cuciture rosse sul cruscotto e i sedili, mentre sui pannelli porta e il bracciolo avevano messo le cuciture nere...si esatto, ora ci sono sulle porte anteriori. Così come hanno tolto il cassettino (inutile) a sinistra del volante e la pedaliera è in alluminio solo i deali, non la piastra dove si appoggia il piede sinistro. Sono finezze, non impattano minimamente per quanto mi riguarda, solo che non ne capisco il senso. Risparmierai 2 euro per le lucine.
si infatti, sembrerebbe quasi che stiano usando fondi di magazzino per alcuni componenti.Infatti mi da i nervi... sono cadute di stile inutili. Un'altra porcheria che avevano fatto, e spero non l'abbiano fatto anche sulla tua, non ricordo se erano le Estrema, avevano messo le cuciture rosse sul cruscotto e i sedili, mentre sui pannelli porta e il bracciolo avevano messo le cuciture nere...
Sarà colpa del consulente di armocromia di Alfa ?si infatti, sembrerebbe quasi che stiano usando fondi di magazzino per alcuni componenti.
Quello che dici è riferito alla Competizione, l'edizione speciale prima della Tributo Italiano, dove avevano messo cuciture rosse su volante e pomello del cambio ma non sulle portiere. Ebbene, sulla Tributo Italiano le hanno messe sulle portiere ma non su volante e pomello cambio. Diciamo che meglio questa combinazione così da avere una portiera non tutta nera ma con le cuciture che la rendono molto più sportiva. Piuttosto del volante o leva del cambio dove secondo me si vede di meno. Però appunto, il tutto è no sense.
azz, qui andiamo sul professionale....., cmq per dal mio canto,menomale la mia ha ancora le lucine sulle 4 porte che tanto adoro.....e non soffre di questa malattia rara..(armocromia juvanilis....)Sarà colpa del consulente di armocromia di Alfa ?![]()
azz, qui andiamo sul professionale....., cmq per dal mio canto,menomale la mia ha ancora le lucine sulle 4 porte che tanto adoro.....e non soffre di questa malattia rara..(armocromia juvanilis....)![]()
![]()
BellaSarà colpa del consulente di armocromia di Alfa ?![]()
Io invece mi consolo con finalmente l'illuminazione ambiente all'interno. è molto fine e raffinata secondo me, senza essere tamarra con mille led colorati come le concorrenti.azz, qui andiamo sul professionale....., cmq per dal mio canto,menomale la mia ha ancora le lucine sulle 4 porte che tanto adoro.....e non soffre di questa malattia rara..(armocromia juvanilis....)![]()
![]()
Hanno tolto anche le cromature che rifinivano le griglie delle casse. Ora sono uguali alla prima serieÈ vero che hanno tolto dalle maniglie esterne delle porte posteriori i led di illuminazione?
si esatto, ora ci sono sulle porte anteriori. Così come hanno tolto il cassettino (inutile) a sinistra del volante e la pedaliera è in alluminio solo i deali, non la piastra dove si appoggia il piede sinistro. Sono finezze, non impattano minimamente per quanto mi riguarda, solo che non ne capisco il senso. Risparmierai 2 euro per le lucine.
L'ho preso sul sito alfa inserendo caratteristiche mia alfa, questo è il file "83_620_GIULIA_603.93.763_IT_02_11.21_L_LG.pdf" intuisco sia 2021A che MY fa riferimento questo LUM?