si esatto, ora ci sono sulle porte anteriori. Così come hanno tolto il cassettino (inutile) a sinistra del volante e la pedaliera è in alluminio solo i deali, non la piastra dove si appoggia il piede sinistro. Sono finezze, non impattano minimamente per quanto mi riguarda, solo che non ne capisco il senso. Risparmierai 2 euro per le lucine.È vero che hanno tolto dalle maniglie esterne delle porte posteriori i led di illuminazione?
Infatti mi da i nervi... sono cadute di stile inutili. Un'altra porcheria che avevano fatto, e spero non l'abbiano fatto anche sulla tua, non ricordo se erano le Estrema, avevano messo le cuciture rosse sul cruscotto e i sedili, mentre sui pannelli porta e il bracciolo avevano messo le cuciture nere...si esatto, ora ci sono sulle porte anteriori. Così come hanno tolto il cassettino (inutile) a sinistra del volante e la pedaliera è in alluminio solo i deali, non la piastra dove si appoggia il piede sinistro. Sono finezze, non impattano minimamente per quanto mi riguarda, solo che non ne capisco il senso. Risparmierai 2 euro per le lucine.
si infatti, sembrerebbe quasi che stiano usando fondi di magazzino per alcuni componenti.Infatti mi da i nervi... sono cadute di stile inutili. Un'altra porcheria che avevano fatto, e spero non l'abbiano fatto anche sulla tua, non ricordo se erano le Estrema, avevano messo le cuciture rosse sul cruscotto e i sedili, mentre sui pannelli porta e il bracciolo avevano messo le cuciture nere...
Sarà colpa del consulente di armocromia di Alfa ?si infatti, sembrerebbe quasi che stiano usando fondi di magazzino per alcuni componenti.
Quello che dici è riferito alla Competizione, l'edizione speciale prima della Tributo Italiano, dove avevano messo cuciture rosse su volante e pomello del cambio ma non sulle portiere. Ebbene, sulla Tributo Italiano le hanno messe sulle portiere ma non su volante e pomello cambio . Diciamo che meglio questa combinazione così da avere una portiera non tutta nera ma con le cuciture che la rendono molto più sportiva. Piuttosto del volante o leva del cambio dove secondo me si vede di meno. Però appunto, il tutto è no sense.
azz, qui andiamo sul professionale....., cmq per dal mio canto,menomale la mia ha ancora le lucine sulle 4 porte che tanto adoro.....e non soffre di questa malattia rara..(armocromia juvanilis....)Sarà colpa del consulente di armocromia di Alfa ?
azz, qui andiamo sul professionale....., cmq per dal mio canto,menomale la mia ha ancora le lucine sulle 4 porte che tanto adoro.....e non soffre di questa malattia rara..(armocromia juvanilis....)
BellaSarà colpa del consulente di armocromia di Alfa ?
Io invece mi consolo con finalmente l'illuminazione ambiente all'interno. è molto fine e raffinata secondo me, senza essere tamarra con mille led colorati come le concorrenti.azz, qui andiamo sul professionale....., cmq per dal mio canto,menomale la mia ha ancora le lucine sulle 4 porte che tanto adoro.....e non soffre di questa malattia rara..(armocromia juvanilis....)
Hanno tolto anche le cromature che rifinivano le griglie delle casse. Ora sono uguali alla prima serieÈ vero che hanno tolto dalle maniglie esterne delle porte posteriori i led di illuminazione?
si esatto, ora ci sono sulle porte anteriori. Così come hanno tolto il cassettino (inutile) a sinistra del volante e la pedaliera è in alluminio solo i deali, non la piastra dove si appoggia il piede sinistro. Sono finezze, non impattano minimamente per quanto mi riguarda, solo che non ne capisco il senso. Risparmierai 2 euro per le lucine.
L'ho preso sul sito alfa inserendo caratteristiche mia alfa, questo è il file "83_620_GIULIA_603.93.763_IT_02_11.21_L_LG.pdf" intuisco sia 2021A che MY fa riferimento questo LUM?