In frenata, la tendina del portellone posteriore si sposta in avanti

Alex777

Alfista principiante
17 Ottobre 2019
51
31
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2D 180
При торможении панорамная шторка крыши сдвигается вперед.

• Haha
Reactions: kormrider

Alex777

Alfista principiante
17 Ottobre 2019
51
31
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2D 180
Здравствуйте, можете ли вы сказать это всем так или просто про мою Джулию? При резком торможении занавеска двери багажного отделения сдвигается вперед ... при закрытии кажется, что на конце есть небольшая фиксация, но этого недостаточно, чтобы держать занавеску закрытой

• Haha
Reactions: kormrider

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,889
15,725
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

Camionaro

Alfista Megalomane
3 Dicembre 2009
12,427
23,133
171
51
Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Grande Punto
Здравствуйте, можете ли вы сказать это всем так или просто про мою Джулию? При резком торможении занавеска двери багажного отделения сдвигается вперед ... при закрытии кажется, что на конце есть небольшая фиксация, но этого недостаточно, чтобы держать занавеску закрытой
Поскольку вы написали итальянский форум, было бы очень приятно, если бы вы перешли на этот язык, иначе как другие вас поймут и ответят? Не все знают, как пользоваться гугл-переводчиком ;)

• Like
Reactions: mefistofele

Alex777

Alfista principiante
17 Ottobre 2019
51
31
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2D 180
Очень ясно!

Поскольку вы написали итальянский форум, было бы очень приятно, если бы вы перешли на этот язык, иначе как другие вас поймут и ответят? Не все знают, как пользоваться гугл-переводчиком ;)
Il paradosso è che originariamente scrivevo in italiano, ma per qualche motivo Google Translate ha invertito di nuovo la traduzione

• Like
Reactions: Camionaro

Alex777

Alfista principiante
17 Ottobre 2019
51
31
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2D 180
Riproverò Quanto è forte il fissaggio della tendina posteriore del tettuccio panoramico ?? Basta questo per tenerlo chiuso con una frenata forte?? sulla mia Julia, ad ogni brusca frenata, avanza, sto cercando di capirlo per tutti, o mi si è rotto qualcosa ?

SuperMario86

Super Alfista
9 Ottobre 2020
407
328
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Uhm uno di questi giorni provo. La tengo sempre aperta, quindi non saprei se da chiusa si riapre in frenata

• Like
Reactions: Alex777

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
1,019
1,066
171
45
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Uhm uno di questi giorni provo. La tengo sempre aperta, quindi non saprei se da chiusa si riapre in frenata
Credo che lui intenda dire che, quando lo tiene aperto, gli si chiude se fa una frenata brusca, come se il finecorsa o meccanismo di ritenuta della tendina non sia abbastanza forte da evitare che in frenata si sganci e scorra in avanti coprendo il vetro.

SuperMario86

Super Alfista
9 Ottobre 2020
407
328
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Si ho inteso proprio cosi', ma tenendola sempre aperta non so se puo' succedere a tutti oppure il suo e' un difetto. (in frenata scoprirebbe il vetro, non lo coprirebbe, mi par di ricordare)

Provo la prossima volta che sono in auto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente