Inchiostro stampante su sedile posteriore:AIUTOOO!!!

io mi ricordo un vecchio rimedio della nonna per togliere l'inchiostro dalla stofa ed era l'utilizzo del latte e del limone...però non so proprio se può funzionare anche sui sedili...:D
 
io mi ricordo un vecchio rimedio della nonna per togliere l'inchiostro dalla stofa ed era l'utilizzo del latte e del limone...però non so proprio se può funzionare anche sui sedili...:D

Non credo proprio, poi dipende da che tipo di inchiostro ha fatto la macchia e, quello delle stampanti, è fatto per essere resistente e fluido ovvero la combinazione peggiore (in questo caso).
 
Non credo proprio, poi dipende da che tipo di inchiostro ha fatto la macchia e, quello delle stampanti, è fatto per essere resistente e fluido ovvero la combinazione peggiore (in questo caso).

ok...era solo un ricordo che avevo di qualche tempo fa e ho provato a proporlo:D, ma se dite che non va non saprei proprio come si possa fare...speriamo che riesca a pulirli....
:decoccio:
 
Tutto ok!!!!Venerdì mattina ho smontato il sedile e lasciato ad un autolavaggio,l'ho ripreso sabato mattina e la macchia è sparita,il sedile è come nuovo,tutto al prezzo di 13 euro.
 
Tutto ok!!!!Venerdì mattina ho smontato il sedile e lasciato ad un autolavaggio,l'ho ripreso sabato mattina e la macchia è sparita,il sedile è come nuovo,tutto al prezzo di 13 euro.

Hai chiesto che prodotto hanno usato? così rimane traccia per il prossimo "fortunato" ?
 
Si si fattelo dire che prodotto ha utilizzato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente no,però visto il risultato mi sa che dopo l'estate faccio lavare tutta la tappezzeria,mi ha chiesto 70 euro compresi i pannelli delle portiere.