Incidente Alfa Montreal

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,215
17
39
58
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Ciao, lo so che postare video di incidenti è sempre brutto, però oggi girando in youtube ho visto questo filmato e non ho potuto non notare che era un'Alfa Montreal........era stato pubblcato da poco e comunque ho chiesto notizie del conducente..........mah speriamo prima che non si sia fatto male lui e poi se è tutto ok speriamo che anche l'auto sia recuperabile, meditiamo gente meditiamo, alle volte basta un niente e si rischia.....:smiley_029:

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=M7eZKkaoUGI[/youtube]
 
Mamma mia!!!!! Paurosoooo!!!! Speriamo non si sia fatto niente ne lui nè la Monty!!!!
 
troppo strano però...si intravede come una sterzata repentina.

la velocità non si intuisce bene potrebbe esser stata la causa principale dettata magari dal fondo scivoloso o chissà chè
 
troppo strano però...si intravede come una sterzata repentina.

la velocità non si intuisce bene potrebbe esser stata la causa principale dettata magari dal fondo scivoloso o chissà chè
Penso che abbiano contribuito molti fattori, il manto bagnato, un avvallamento dopo la curva, una accellerata di troppo con la trazione posteriore, magari un pizzico di inesperienza......... controsterzo e reazione contraria quando si rilascia di colpo l'accelleratore....... :rolleyes:, mah se ho notizie in merito le posto
 
Penso che abbiano contribuito molti fattori, il manto bagnato, un avvallamento dopo la curva, una accellerata di troppo con la trazione posteriore, magari un pizzico di inesperienza......... controsterzo e reazione contraria quando si rilascia di colpo l'accelleratore....... :rolleyes:, mah se ho notizie in merito le posto

Concordo in pieno!!!!! Stavo per scrivere le tue stesse parole!!!!:D:D
 
da gudatore ormai quasi trentennale posso dire che ho mosso i miei primi passi su alfa a trazione posteriore!Quello che si intravede secondo me è solo un finto incidente!Magari finito male sicuramente volevano fare qualche stranezza per mandarla su internet ed è uscito di strada comunque finendo su youtube!
 
mi pare che abbia dato troppo gas subito dopo la curva perdendo il post prima a sinistra e poi a destra,il pilota non mi sembrava tanto "pilota" ciao...
 
ragazzi da 5 anni io sto su una tp, e passare da una renault5 ad una tp 130cv ammettiamolo, non è stato facile...
ma manovre del genere non me ne sono mai capitate, per lo più quello del video avrebbe potuto far un testacoda ma l'idea mia rimane che l'avrebbe ripreso il veicolo quella mi pare un azione fatta di proposito anche perchè oramai che lavantreno andava per la sua sinistra, e alla sua destra c'era un cumulo di terra abbastanza basso, gli sarebbe convenuto lasciar che la macchina si arrestasse da sola e non il controsterzo per finire nella scarpata...
...al di là di ogni cosa spero che non ci siano feriti, se avete notizie fate sapere
 
ragazzi da 5 anni io sto su una tp, e passare da una renault5 ad una tp 130cv ammettiamolo, non è stato facile...
ma manovre del genere non me ne sono mai capitate, per lo più quello del video avrebbe potuto far un testacoda ma l'idea mia rimane che l'avrebbe ripreso il veicolo quella mi pare un azione fatta di proposito anche perchè oramai che lavantreno andava per la sua sinistra, e alla sua destra c'era un cumulo di terra abbastanza basso, gli sarebbe convenuto lasciar che la macchina si arrestasse da sola e non il controsterzo per finire nella scarpata...
...al di là di ogni cosa spero che non ci siano feriti, se avete notizie fate sapere

Quoto....anche se molto strano quest'incidente, bisogna vedere cmq chi giudava...LOL
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l incidente sembra molto strano....... e poi il tipo aveva la telecamera in macchina puntata in modo perfetto da riprendere il tutto??:confused: