Incidente Giulietta:prezzi parti di ricambio

Andy78

Alfista principiante
6 Giugno 2010
172
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Ciao Ragazzi oggi purtroppo ho avuto un incidente con la mia Giuly ho tamponato una micra ad un inversione di marcia per una mia disattenzione.Volevo sapere quanto costano faro bi-xeno sx paraurti anteriore (il cofano sembra salvo )e il fianco sopraruota sx!grazie spero che la spesa tolate non superi i 2000€

Innanzitutto mi dispiace molto per l'accaduto....come si dice in questi casi "l'importante è che nessuno si sia fatto male...."......magra consolazione lo sò....
Comunque non vorrei darti brutte notizie ma con quei particolari lì , più una riverniciatura più la Mano d'Opera , i 2000€ li superi di slancio...

Se ti può essere d'aiuto , non sò in alfa quanto te lo facciano pagare un faro bixenon , ma ho trovato una coppia di bixenon finitura titanio a 500 euri ... usati ma perfetti, se ti servono scrivimi un pm che ti dico come contattare il tizio !paraurti e parafanghi essendo componenti in plastica e magari non vuoi prenderli originali , li trovi a poco !(anche le griglie del paraurti sono andate ? )

- Informazione Pubblicitaria -
Se può ancora interessarti ecco i prezzi

50520224 proiettore sx bixeno scuro €871,22
156096902 paraurti anteriore con tergiproiettori €326,30
156091945 griglia €145,87
156090413 dx/ ...415sx griglia inf dx/sx €25,00 cad.
156090420 mostrina laterale fendi sx €28,90
50520627 parafango ant. sx €123,88
50521332 fendinebbia €41,61
parti ant.jpgproiettore.jpgparafango.jpg

Considerando un pò di sconto che forse, e sottolineo il forse, ti applicheranno dal listino, più il lavoro del carrozziere, dovresti farcela con 2000€ forse anche meno se il carrozziere è onesto.

Ultima modifica:
Un faro ,870€ :smiley_001:

Purtroppo si Fede, il bixeno si!!! Spero che trovino al più presto una soluzione definitiva al problema ramificazioni, perchè anche la mia ne soffre, e cambiare i fari fuori garanzia sarebbe un salasso!!!

Guarda se il problema è il faro come detto un ragazzo su subito vende una coppia,dalle foto sembrano perfetti.Li vende anche singolarmente a 250 euro l'uno, rispetto agli 800... penso che 500 euro in meno si sentono;)

Guarda se il problema è il faro come detto un ragazzo su subito vende una coppia,dalle foto sembrano perfetti.Li vende anche singolarmente a 250 euro l'uno, rispetto agli 800... penso che 500 euro in meno si sentono;)

Il prezzo senz'altro è ottimo, ma bisogna vedere se "soffrono di ramificazioni" questi fari.

X