Emilia-Romagna Incontro Alfista Piacentino 07/10/2018

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Camionaro, 30 Settembre 2018.

1. Se è per il 12 a me va bene, attendo conferme e info su come, cosa e dove.

2. Per me e la ex - barista esiliata è indifferente

3. Ok, ipotizzo il 12, sabato prox ne parlo con Gennaro e poi apro la discussione ;)

A broken e ilPoli piace questo messaggio.
  4. Ciao Carlo...

possibile che il 5 io sia sulla Giuly in crucconia... quindi mi rimane il 12/05 in cui potrei avere casini... però tra le due direi il 12/05 e mi impegno a sbrogliarmi dai casini :D

A Camionaro piace questo elemento.
  5. Ho fatto i conti dimenticandomi che il 12 potrebbe essere potenzialmente una giornata parecchio pesante a casa (se non rinnovano si rischia che sia l'ultimo giorno di lavoro della mia compagna) quindi mi tocca rinunciare anche questa volta.
    Se le cose andranno male quella giornata andrà investita per iniziare a mettere in piedi la causa legale.

6. hai qualche aggiornamento?
    CIAO

7. Sabato sera, quando torno, apro la discussione ;)

8. avevo letto che "sabato" avresti aperto la discussione dalla quale mi astengo fin d'ora ma non avevo colto la data del fatidico sabato. quindi ero in ansia. pardon.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna Incontro Alfista Piacentino 12/05/2019 Raduni Nazionali - Internazionali 24 Marzo 2019
Lazio Venerdì 25 novembre incontro alfisti lazio Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2016
Trentino Alto-Adige Primo incontro anno 2013 Alfisti del Trentino Alto Adige Raduni Nazionali - Internazionali 7 Febbraio 2013