ancora alcuni "istanti" e poi "passeremmo" ad un altra discussione
dopo il completamento dello storico raduni, quest'anno ho previsto un ricco calendario (che non conoscete totalmente perchè verrà proposto gradualmente) , ricco di eventi molto interessanti ed eventualmente aperto ad essere arricchito ulteriormente per l'iniziativa di qualsiasi utente che voglia farlo , come hanno fatto gli utenti lukigno e diem chiedendomi se si potesse fare un incontro in un locale , e dove di fronte ad una richiesta nata dalla loro passione non potevo certo dire di no e visti i risultati ne sono felicissimo, anzi l'apprezzamento per il loro contributo mi spinge a continuare ad accogliere con piacere la loro collaborazione per i futuri eventi , il loro prezioso aiuto ( ed eventualmente quello di chiunque lo vorrà) agevolerà il compito del coordinatore loretta oltre che il mio , nell'obbiettivo di far crescere la famiglia ed il suo sviluppo in tutti i sensi.
Obbiettivo che ho deciso di raggiungere quando un anno fa ho accettato la proposta fattami dal direttivo di guidare la famiglia degli alfisti sardi ed ora ho intenzione di continuare in questa direzione per farla crescere, come sto facendo assieme a tutti voi.
Ho messo in moto questo motore inizialmente aiutato solo da un mio amico che ringrazio: Paolo Serra :lol2:, questo è avvenuto nell'estate del 2009 e il primo raduno è stato un successo considerando tutto ( leggetene lo storico , se non eravate presenti, e capirete meglio) è stata una "partenza da fermo" ma sgommando

e in breve tempo nonostante lunghi periodi di mia assenza dal forum ho assistito ad una crescita del popolo alfista sardo presente nel club e questo mi ha incoraggiato di più. Al primo raduno io e paolo abbiamo scelto la data, aperto il topic, organizzato tutto, pranzo, incontro ecc, abbiamo fatto 10 tesseramenti in loco ( nel gazebo allestito da soli che poi mi ha portato via il vento col quale combattevo nel montarlo perchè se tenevo da una parte mi sfuggiva dall'altra, era una comica , mi sentivo molto ridicolo, tutto solo a fare windsurf sull'asfalto e ad appendere scritte club alfa ahahahah) messo tavolino e sedie (trasportato tutto col furgone, paolo ha caricato e serra ha scaricato :lol2::lol2

compresi alcuni ombrelloni che non avevo aperto per il vento, la sera prima preparato le bozze le locandine personalizzate e stampate una per ognuno e altri manifestini, creato uno striscione, (improvvisato in loco con bombolette, che si vede nello storico) la sera dopo che man mano tutti se ne andarono aiutato solo dall'utente Alex.Alfa smontai la "baracca" come un venditore di ricci :lol2::lol2::lol2: e rientrai a casa col cuore contento per aver conosciuto persone splendide e aver passato una giornata indimenticabile , nel viaggio la mia mente già programmava i prossimi raduni , fantasticandone i risultati degli immaginari miglioramenti. durante il viaggio di ritorno da arborea solo soletto nel mio furgone mi sorpassa mariuzzu , l0organizzatore dell'evento in gemellaggio, e mi ferma, mi consegna una coppa premiando club alfa, la si vede nell'album e sarà messa in mostra nella sede fisica che avrà club alfa sardegna, che ho intenzione di creare per gli incontri settimanali...
ora tutto questo (scusandomi per l'eccesso e la lungaggine ) per dire, che se sono riuscito da solo a far partire la macchina da fermo , il chè non è facile, come dice luca nel suo post, immaginiamo cosa riusciamo a fare ora tutti assieme!!!
ed ora che la macchina è già in corsa , non ci ferma più nessuno!!!
da ieri abbiamo anche la figura del coordinatore e mi sento più coraggioso nell'azzardarmi a proporre date di eventi , dato che loretta è molto capace e molto volenterosa , questo mi rende più ottimista nell'ansia di rispettare i tempi e seguire tutto quanto,
e poi conto sull'aiuto di lukigno che mi aiuta moltissimo nel seguire la sezione regionale mito in modo da alleggerirmi il lavoro anche li, fino a quando non sarà nominato il coordinatore regionale mito club , poi conto sull'aiuto di collaboratori volenterosi ed appassionati come Diem , bickle e gli altri, e spero se ne aggiungano sempre altri, chi vuole aiutare per qualsiasi cosa , sarà accolto a braccia aperte. :grinser002:
a presto ragazzi