Piemonte e Valle d'Aosta Incontro Serale Piemonte

hopendie

Alfista Esperto
17 Marzo 2018
186
294
64
28
Montecastello (AL)
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDm2 95cv
Altre Auto
Fiat Panda II serie 1.3 MJT 69cv ex Van
Ciao a tutti!
Finalmente ho creato il thread per questo incontro serale che si spera diventi periodico.
Questo in particolare si terrà ad Alba un venerdì da decidere tra il 04 e l'11 Maggio 2018.
L'incontro consisterà in un ritrovo in un parcheggio in quel di Alba, per poi recarsi a bere e/o mangiare qualcosa in un bar del centro città.
Data e ora da definirsi.

Per ora iniziamo con questa serata e vediamo di farlo a cadenza regolare di almeno una volta al mese.

Chiunque volesse venire è il benvenuto, con qualunque modello Alfa Romeo, di qualunque anno, mese giorno, compagnia assicurativa, motorizzazione, marca di pneumatici.

Scrivete se pensate di poter venire, da dove venite e con che macchina.
Così possiamo iniziare ad avere un'idea. ;)

Grazie a tutti! Un bacio :)
 
Ultima modifica:
Purtroppo non ho la certezza di poter esser presente il venerdì sera , fino al giorno
stesso non so mai quando finisca la giornata lavorativa quindi non posso dare una
conferma certa . Avevo consultato anche mia figlia che è la reale proprietaria dell'Alfa
(anche se l'ho pagata io) che mi ha comunicato che neppure lei sarebbe potuta esser
presente per il fine settimana del 5/6 Maggio per altri impegni personali .
Al massimo mi aggregherò all'ultimo minuto se possibile ;)
 
Purtroppo non ho la certezza di poter esser presente il venerdì sera , fino al giorno
stesso non so mai quando finisca la giornata lavorativa quindi non posso dare una
conferma certa . Avevo consultato anche mia figlia che è la reale proprietaria dell'Alfa
(anche se l'ho pagata io) che mi ha comunicato che neppure lei sarebbe potuta esser
presente per il fine settimana del 5/6 Maggio per altri impegni personali .
Al massimo mi aggregherò all'ultimo minuto se possibile ;)

Vi terremo comunque aggiornati per le successive date [emoji5]
 
Seguo, sono di Torino ma potrei eventualmente aggiungermi. Non posso dare certezze perché ormai comanda mia figlia in casa :D
 
  • Like
Reactions: hopendie
Seguo, sono di Torino ma potrei eventualmente aggiungermi. Non posso dare certezze perché ormai comanda mia figlia in casa :D

Perfetto! Vi aggiorneremo entro fine settimana [emoji41]

Da figlia, posso solo dare ragione a queste ragazze! [emoji23]
 
Buongiorno a tutti!
Ieri sera @Sabriyna @broken @Alex E444R ed io, ci siamo incontrati ad Alba per un sopralluogo [emoji6]
IMG_5255.JPG


La data rimane il 4 di maggio.

Parliamo dell’orario.

L’incontro sarà in questo parcheggio vicino al centro della città (metteremo le coordinate esatte) a partire dalle 21.30.

Vi terremo aggiornati! [emoji8][emoji8]
 
Ad occhio mi sembra il parcheggio del vecchio tribunale ;)
 
  • Like
Reactions: hopendie
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, è quello più grande e libero che ci sia vicino al centro. [emoji6]
..... vicino alla concessionaria Nissan :D
poi ci sarebbe il piazzale della motorizzazione vicino alla concessionaria VW ,
il piazzale del Brico Self vicino alla concessionaria Ford ,
il piazzale del centro sportivo vicino alla concessionaria Opel ....
vicino alla concessionaria Fiat/Alfa/Lancia c'è solo un piccolo parcheggino :(
 
  • Like
Reactions: hopendie