Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Scusate ma stasera non posso venire... Nel pomeriggio papà ha fatto l'incidente con il furgone ed è meglio che resto a casa e comunque il tempo non è dei migliori... Scusate ancora...

Mi dispiace tommo...
Per i pochi intimi che sanno... Ti capisco benissimo...

Aspettate che torno che poi si festeggia davvero!!!!!!
Sto per tornare!!!! (magari.... Lavoro come un negro quassù :smiley_029: )

Mi dispiace tommo...
Per i pochi intimi che sanno... Ti capisco benissimo...

Aspettate che torno che poi si festeggia davvero!!!!!!
Sto per tornare!!!! (magari.... Lavoro come un negro quassù :smiley_029: )

Vai citroenista torna torna ti aspettiamo...ora finalmente anche io sono tornato per sempre!

Oh mattè adesso quando vogliamo fare qualche seduta tecnica con le nostre alfone possiamo farlo tranquillamente.....

Oh... non fate le cose ganze senza di me che mi infervoro! Io ci devo capire come ca%%o funzionano queste Alfa... Prima le Citroen le conoscevo a menadito!

Preparatevi che una sera vi stupisco e vi piombo con una Citroen e vi ammorbo con un po' di tecnica aliena... ehm... citronica!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ehi francè..non ti preoccupare..non ti lasciamo a piedi..:)..dai appena torni avvisaci non puoi mancare..!intanto intorno a natale prepariamoci tutti x una bella cenetta..;)

eheheh dove dove che mi interessano queste sedute degustative che stimolano l'anima e il corpo...ma soprattutto la panza!!!!
cmq spero che anche prima di natale si fanno altre cenette....
Oh francè vieni vieni con la citroen....che ti facciamo vedere noi chi vince tra italia e francia.....a capocciate la prendiamo :D
Mattè hai visto che ho reclutato un altro per venerdi?? spero ci viene questo....

alfista_cc, vedrai che citroenista vi stupirà tutti!!!
Per il posto dove fare questa "cenetta" (se così si può chiamare) ammetto che UNO A CASO l'ha provato in anticipo... Quindi scovatelo e chiedetelo a lui com'è...

Maremmaccia rospa... FATEMI TORNAREEEEEEEEEEE!!!!

eheheh dove dove che mi interessano queste sedute degustative che stimolano l'anima e il corpo...ma soprattutto la panza!!!!
cmq spero che anche prima di natale si fanno altre cenette....
Oh francè vieni vieni con la citroen....che ti facciamo vedere noi chi vince tra italia e francia.....a capocciate la prendiamo :D
Mattè hai visto che ho reclutato un altro per venerdi?? spero ci viene questo....
certo che ci saranno carissimo...:D
alfista_cc, vedrai che citroenista vi stupirà tutti!!!
Per il posto dove fare questa "cenetta" (se così si può chiamare) ammetto che UNO A CASO l'ha provato in anticipo... Quindi scovatelo e chiedetelo a lui com'è...

Maremmaccia rospa... FATEMI TORNAREEEEEEEEEEE!!!!

dì un pò, chi è questo quì che ha assaggiato tale ristorante?????

X