Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

certo,alle 21.30 al porto turistico

Eccomi tornato a casa. I miei 80 km per il raduno settimanale extraregionale l'ho fatti (e 80 a tornare).

Con questo incontro di stasera posso definire chiusa la sessione invernale di raduni settimanali Abruzzesi.
Posso dire, senza alcun appello, di essere stato benissimo, di aver avuto conferma che il gruppo è unito, di ottima compagnia...
Grazie a questo grande gruppo, a questa grande famiglia, ho passato un bellissimo capodanno, quattro giorni di spensieratezza e amicizia. Sta volta posso dirlo! Vera!
Se ad un raduno regionale abruzzo qualcuno si fosse presentato con una Panda (qualcuno l'ha fatto::cop::) o con un 8C nulla sarebbe cambiato. Le macchine in questa sezione regionale non contano! Quello che si può chiedere ad un gruppo di appassionati, di amici, lo si trova in questo gruppo. Sono davvero contento di far parte (anche) del gruppo Abruzzo e mi auguro che ogni regione abbia almeno la metà dello spirito, dell'amicizia "extra-alfista" che questo gruppo ha!

Grazie ancora di tutto ragazzi, davvero!​

eccomi rientrato da poco..mi sto connettendo con il cellulare,e leggendo questo messaggio non posso di certo attendere domani x rispondere!grazie a te di cuore x essere stato presente in tutte le iniziative e sopratutto grazie x quelle iniziative che hai preso tu in questi giorni!sono davvero contentissimo x il gruppo che si è venuto a creare..come dice francesco,non si tratta solo di passione x lo stesso marchio,ma si tratta di pura e felicissima amicizia..spero che questo gruppo continui a crescere e ad essere sempre più unito!
Francè,mi spiace che ora dovrai ripartire x la toscana,spero che tornerai presto,e x l'occasione organizzeremo senz'altro qualche bel evento!

Grazie di nuovo x l'affetto verso tutti noi..averti nel nostro gruppo è davvero un piacere,e non solo x me..

Citorenista sono davvero felice per le parole che dici e cosa pensi di noi....bè in effetti da una passione si creato un gruppo, ormai famigerato "il solito gruppetto" che spero più avanti si possa espandere a nuove amicizie proprio come abbiamo fatto noi.
E' veramente un peccato che hai chiuso la stagione con noi, ora non c'è più nessuno che ci racconta le sue avventure nelle famiglie di "tuning"...come faremo!!!! :D
Cmq a pte gli scherzi mi fa piacere che in queste settimane ti sei fatti tutti sti km per passare una serata con noi all'insegna dell'amicizia e della passione per il biscione (anche se ogni tanto eri molto attento a farci ascoltare la storia della citroen...si chiama così vero??? :p
E cmq quando ritorni in toscana vedrai che ti mancherà la mia pandarella "giallo corsa" con i BIXENON è un esemplare unico :lol2:
Citroenista buon rientro in toscana e mi raccomando sempre...
VROOOM PSSST!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi ho caricato le foto scattate ieri in occasione dell'ultima visita invernale di citroenista, sono nel album picasa Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - Eventi - Inco...

Certo che eravamo un bel pò ri ragazzuoli ieri:eclipsee_Victoria:..bella serata...davvero...

Peccato che queste vacanze passate spesso insieme siano già terminate..ci rimandiamo a quelle di pasqua..con un bel raduno;)..

X