Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Anch'io, però mi farò attendere, stacco alle 22 dal lavoro, datemi li tempo di arrivare e sarò dei vostri!!

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto. Volevo domandarvi se vi radunate tutti i venerdi e se è possibile un'incontro tutti insieme. Aspetto vostre notizie. ciao

il venerdì ci vediamo e scriviamo sempre su questa discussione per quanto riguarda imprevisti o roba varia... questo venerdì a quanto pare ci vediamo... controlla questa discussione almeno sei aggiornato..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come risposto da alfa in heart, in genere ci si vede tutti i venerdì sera al solito posto, questo venerdì, dopo un pò di pausa, ci si rivede e siamo lieti di conoscere anche te, ti aspettiamo!!

Cmq vi posto un paio di foto scattate ieri pomeriggio, ci siamo trovati quasi per caso al porto turistico a causa di un falso raduno pubblicato su facebook, e guarda caso, c'erano solo quelli clubalfa!!!!Sempre uniti!!!!

dsc4917d.jpgdsc4918.jpgdsc4908.jpg

bah guarda, a parte che ci siamo ritrovati lì (e fa sempre piacere), non ti sei perso niente, figurati che non si è presentato neanche lo pseudo-organizzatore........

Io ero venuto verso le 15.40 ho aspettato verso le 16.10 sono andato via. Pensavo era una sola. Cmq mi farebbe piacere far parte dei vostri :) con la mia alfa :)

X