Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

ok Matt, allora sarà per la prossima volta :)

Ragazzi, stasera ci si vede? Se si a che ora? Cosi do anche le quote per il raduno di domenica prossima :)

Ragazzi io sto a Taranto, ma intorno a orario di cena sto a casa, quindi massimo alle 10 sono allo stadio di Pescara, chi viene

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per ora le foto sono poche ma per chi vuole su facebook cercate ristorante il languorino e vedrete il video del raduno!!!!ciao a tutti e buona domenica. aspetto i vostri commenti!!!!anzi se sono buoni potete scrivere se sono negativi.....teneteveli per voi hahahahaahh!!!!!ciao ciao alfisti a presto!!!!cmq mi dispiace che non avete pertecipato perrche' e' stato bellissimo!!!

per ora le foto sono poche ma per chi vuole su facebook cercate ristorante il languorino e vedrete il video del raduno!!!!ciao a tutti e buona domenica. aspetto i vostri commenti!!!!anzi se sono buoni potete scrivere se sono negativi.....teneteveli per voi hahahahaahh!!!!!ciao ciao alfisti a presto!!!!cmq mi dispiace che non avete pertecipato perrche' e' stato bellissimo!!!
Purtroppo mi sono capitati diversi imprevisti...speriamo bene x la prossima volta!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

X