Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

se si paga si, ma da venerdì prossimo antistadio!

ehi bello...voglio vedere quand'è che ci torni a trovare!?!?!?!?!?!?!?

Cmq non ti preoccupare, saresti stato avvisato ma non è ancora nulla di ufficiale, cmq sia, se si cambia si va dove ci siamo spostati al primo raduno!zona stadio

ehi bello...voglio vedere quand'è che ci torni a trovare!?!?!?!?!?!?!?

Cmq non ti preoccupare, saresti stato avvisato ma non è ancora nulla di ufficiale, cmq sia, se si cambia si va dove ci siamo spostati al primo raduno!zona stadio
Dove prendemmo quella sera la piadina o simile? Il 14 agosto (guarda che memoria!!!)?

Comunque... io DEVO sapere i vostri movimenti così se vedete un tamarro nero che si avvicina con una non-mito... Vi impressionate per bene! Ogni venerdì potrebbe essere buono!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dove prendemmo quella sera la piadina o simile? Il 14 agosto (guarda che memoria!!!)?

Comunque... io DEVO sapere i vostri movimenti così se vedete un tamarro nero che si avvicina con una non-mito... Vi impressionate per bene! Ogni venerdì potrebbe essere buono!
si si..esattamente lì..ammazza che momoria, ti ricordi la data precisa e pure il Piadina Party:)

cmq bene, noi non vediamo l'ora di vederla arrivare questa non-mito!!!
E ricorda, 4 e 25 luglio "Raduno Abruzzo eMolise":cool001:

Ragazzi, domani è l'ultimo giorno di infortunio quindi sto a casa e posso venire senza problemi.:)

Però da adesso si cambia posto

Ci vediamo all'antistadio Adriatico di Pescara dato che al porto turistico non si può più, l'ora resta invariata: 21.30

invito tutta la sezione abruzzo e molise a venire al Kriminal Track Day a Sant'Egidio alla Vibrata domenica...ecco la locandina dell'evento...

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
X