Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Ciao Ragazzi,
vi invito tutti venerdì sera a Canosa Sannita dove daremo luogo per tre sere all'oktoberfest.
Abbiamo preso dell'ottima birra tedesca e molte specialità gastronomiche tedesche. Venerdì sera ci sarà la pizzica salentina che allieterà la serata.
Io sarò a spillare birra, naturalmente ;)

Siete tutti invitati, se mi dite che venite faccio mettere in mostra le nostre alfa allo spiazzale difronte.

x info: L’Oktoberfest a Canosa Sannita, 29-30-31 Ottobre 2010 | Benvenuti nel sito della PROLOCO di Canosa Sannita

Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Ciao Ragazzi,
vi invito tutti venerdì sera a Canosa Sannita dove daremo luogo per tre sere all'oktoberfest.
Abbiamo preso dell'ottima birra tedesca e molte specialità gastronomiche tedesche. Venerdì sera ci sarà la pizzica salentina che allieterà la serata.
Io sarò a spillare birra, naturalmente ;)

Siete tutti invitati, se mi dite che venite faccio mettere in mostra le nostre alfa allo spiazzale difronte.

x info: L’Oktoberfest a Canosa Sannita, 29-30-31 Ottobre 2010 | Benvenuti nel sito della PROLOCO di Canosa Sannita
Porco cane, proprio domani che riprendo a lavorare e faccio prorpio il pomeriggio!!!!!!porca miseria, mi dispiace caro ma io non potrò proprio esserci (macchina a parte)!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi!
Sono registrato da un po' qui sul forum ma ho scritto pochissimo...

Una di queste sere mi intrufolo nel vostro incontro settimanale:D

Domani sera arriverò intorno alle 22.30 allo stadio, chi verrà?

Per chi parteciperà al raduno del 5 Dicembre, può portarmi le quote di persona domani sera e confermare la presenza.

Ricordo a tutti che siamo agli sgoccioli con i tempi di iscrizione

X