Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

io non vengo perchè ho la macchina bloccata in garage per colpa della neve e devo dire che per fortuna era in garage così si è risparmiata questa tortura che di certo no fa bene alle guarnizioni specie per me col tetto.

io non vengo perchè ho la macchina bloccata in garage per colpa della neve e devo dire che per fortuna era in garage così si è risparmiata questa tortura che di certo no fa bene alle guarnizioni specie per me col tetto.
Anche io l'ho tenuta al calduccio nel porticato del garage, per uscire questa mattina ho dovuto spalare come un animale, ho ancora i dolori alla schiena!!! :(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Messaggio per conto di matteo_alfa che a causa di problemi tecnici con l'adsl non si può collegare: questa sera l'incontro non si fa per motivi metereologici.

ehi ragazzi sono tornato anche io nel forum,anche da me è tutto ghiacciato.....e sto anche male,mi ha beccato l'influenza..forse perche i due giorni di neve in officina abbiamo giocato a palle di neve :):)

ehi ragazzi sono tornato anche io nel forum,anche da me è tutto ghiacciato.....e sto anche male,mi ha beccato l'influenza..forse perche i due giorni di neve in officina abbiamo giocato a palle di neve :):)

ahaha vedi lavori troppo fai come me...a causa della neve e da venerdi scorso che sono a casa ahuahaua

Ragazzi, siccome questo venerdì è la vigilia, ho pensato di spostare l'incotro settimanale a Giovedì, ok?
Chi viene?
Io alle 21.30 sono allo stadio!
Fatemi sapere

presente! e in qualità di responsabile, per il benessere degli abruzzesi alfisti ti cosiglierei di regalarci torrone, panettone e spumante per tutti!!!! ahaahuahua

X