Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

ciao ragazzi allora e' passato il fotografo del raduno e per chi vuole e' in vendita il cd completo di tutte le foto del raduno a solo 20 euro piu' le spedizioni!fatemi sapere !!intanto vi invito al raduno di s.claudio!ciao a presto

Scusa, ma non te ne lascia qualcuna da pubblicare sul forum e picasa????

PS: fai na bella cosa, chiedi allo staff di farti aprire un bel album picasa, così ci carico le mie foto, a gratis!!!!!!!!!!!!!!!;)

ciao amici come state??vorrei invitarvi al 2° raduno s. claudio che si terra' il 25 di questo mese. e' organizzato da frattariandrea che e' il "ragazzo"(ahahahah ragazzo) che aveva la 75 nera al mio raduno. spero ci sarete anche a questo ma se potete lasciate a casa bardo ahahahaah!!!siete dei grandi ragazzi!!!!fateci sapere!!ciao a tutti. a matteo dimenticavo di ringraziarti ancora!grazie

ciao ragazzi sono andrea ero al raduno insieme a voi: good . : con la mia ex 75 turbo nera se partecipate al mio raduno:auto003: del 25 aprile sarei veramente contento S.Claudio è un abazia in stile romana circondata dal verde molto bella ciao andrea .:stretta:.

Salve ragazzi..domani chi ci sta?
Alle 21.30 allo stadio, ok? fatemi sapere chi viene!!!;)

ciao ragazzi sono andrea ero al raduno insieme a voi: good . : con la mia ex 75 turbo nera se partecipate al mio raduno:auto003: del 25 aprile sarei veramente contento S.Claudio è un abazia in stile romana circondata dal verde molto bella ciao andrea .:stretta:.

Ciao andrea, non so se riesco a venire io, ti faremo sapere presto!!! Grazie mille cmq!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X