Campania Incontro settimanale Club Alfa Romeo Campania

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Gennaro86, 9 Giugno 2010.

1. qualche volta, se fosse possibile, organizziamo per domenica mattina?

2. R: Incontro settimanale Club Alfa Romeo Campania

Ragazzi io parteciperi volentieri, ma abitando al sud della provincia di Salerno, qualsiasi incontro vicini Napoli sono off limits :-(

Inviato dal mio IPhone 4s con Tapatalk 2

3. Re: R: Incontro settimanale Club Alfa Romeo Campania

dove di preciso?

4. R: Incontro settimanale Club Alfa Romeo Campania

Vicino Palinuro.

Inviato dal mio Galway note con Tapatalk 2

5. Se qualche estate decido di farmi una vacanza dalle tue parti, mi indichi qualche albergo/villaggio conveniente?

6. Volentieri, ma di prezzi realmente convenienti non c'è ne sono, Palinuro secondo me è abbastanza cara. Purtroppo aggiungo.
    Ci sei mai stato?

7. Solo di passaggio, un paio di volte ho provato a prenotare, ma ho trovato tutto pieno o libero in giorni che non potevo, ed ho convogliato verso altre mete turistiche.

8. ciao ragazzi !!!
    mi chiamo ugo e sono il felice possesore di un gt 1600 junior 72' sono d'accordissimo per l'incontro settimenale magari il sabato pomeriggio ditemi dove e quando e io ci saro'

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lazio Incontro settimanale Lazio - tutti i Venerdì Raduni Nazionali - Internazionali 14 Settembre 2014
Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise Raduni Nazionali - Internazionali 20 Settembre 2010
Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo Raduni Nazionali - Internazionali 6 Agosto 2009