RGS1000
Alfista Megalomane
- 1 Giugno 2020
- 1,117
- 1,015
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2,2 160 CV
No pur essendo 5 c e 2,4 e 210 cv non ho la sensazione che andasse di più grazie al peso ridotto, alle 8 marce e alla maggior coppia del 2,2.ahahahh va bene! comunque gli ho detto tutto, sono stato super pignolo.
il rumore di bollore mi ha detto che è la pompa del gasolio, ma che non è un problema (gli ho detto che lo stelvio di mio papà non fa questo rumore)
vediamo per il resto.. gli ho detto anche di sistemare la convergenza e un piccolo cigolio dal volante.mi sa che mi gioco un altro week senza la Giulia..
vi faccio una domanda : ma tra D e N, cambierà molto lo sprint dai 150km/h in su? no perchè ieri in autostrada (avevo solo la N disponibile e stavo provando a liberare il filtro) un furbone con un peugeot ha tenuto giù mentre lo passavo e non è che l'ho passato in tempo zero (come avrei fatto con l'abarth).. mi sa che la 500 dai 160 sale parecchio più veloce..
il 2.4 lo sentivi tanto più prestazionale rispetto alla Giulia?
la mia 159 era 2.0, con mappa e a prestazioni forse siamo li, (non in accelerazione però).
detto ciò la Giulia non ti fa sentire come e quanto prende velocità, è molto silenziosa.
Anzi ai medi la Giulia da la sensazione di averla di più sotto il piede.
Solo una questione di timbro di voce