Indecisione acquisto o non acquisto Giulia.

Se hai la 150 cv direi proprio di sì, ma è un mio pensiero...

Beato te, purtroppo le versioni benzina non le hanno proprio concepite col manuale, sti ebeti!!!! 😤
lo so, difatti avevo aspettato a settembre per la presentazione della versione a benzina sperando che la facessero manuale.... quando ho scoperto che la facevano solo automatica ho deciso di prenderla diesel.... non sono pentito, un ottimo motore anche il diesel... ma ogni tanto mi manca l'allungo del benzina!
 
anche effettivi...
non mi ricordo se su questo forum si può parlare di velocità oltre i limiti, quindi per non stare a leggere il regolamento, e per evitare il ban ho messo "dichiarati".... e veleggio a 130. Per il weekend prevedono pioggia, non poter postare sarebbe sgradevole... :D
 
  • Like
Reactions: CUAN
Se hai la 150 cv direi proprio di sì, ma è un mio pensiero...

Beato te, purtroppo le versioni benzina non le hanno proprio concepite col manuale, sti ebeti!!!! 😤
No la Giulia mia è da 210cv, ma secondo me ci sta comunque.. io l’ho sempre fatta praticamente a tutte le mie macchine (tranne alla punto aspirata che avevo da neopatentato 😂)
La 150cv l’ho usata un po’ di volte ma per i miei gusti non aveva abbastanza motore ecco.
 
non mi ricordo se su questo forum si può parlare di velocità oltre i limiti, quindi per non stare a leggere il regolamento, e per evitare il ban ho messo "dichiarati".... e veleggio a 130. Per il weekend prevedono pioggia, non poter postare sarebbe sgradevole... :D
In pista si può andare a qualsiasi velocitá…..
Beato te, purtroppo le versioni benzina non le hanno proprio concepite col manuale, sti ebeti!!!! 😤
una versione benzina manuale è stata prodotta, la Q 😊
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Ciao a tutti, aggiorno se può interessare: l'odore di gasolio nell'abitacolo era dato da un tubo (forse inerente anche al gorgoglio che sentivo da dietro) mi spiegheranno bene.. la spia azzerata, e adesso mi faranno la convergenza e se riuscissero a eliminare il leggero cigolio del volante.. nulla a fine settimana la ritiro e finalmente potrò godermi un week di sole con la Giulia.
 
  • Like
Reactions: VURT e RGS1000
l'odore di gasolio nell'abitacolo era dato da un tubo (forse inerente anche al gorgoglio che sentivo da dietro) mi spiegheranno bene..
ehm credo sia il recupero vapori carburante del serbatoio
 
ahn... perchè pochi post sopra nessuno l'aveva mai sentito sto rumore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, macchina ritirata finalmente. (Anche perché mi avevano dato una Dacia stepway) e non vi dico che tortura è stata.
Comunque alla fine il filtro anti particolato non aveva nulla, mi hanno cambiato una guarnizione dello scarico (da quanto ho capito vicino all’egr) perché sfiatava, da lì la puzza di gasolio e la spia dell’avaria motore..
Ora è tutto ok, meglio così.
Ho una domanda tecnica: come mai la mia negli indicatori tecnici ha il turbo/bar a 0.7 e la Stelvio di mio papà a 2.1?
Sono sicuro che non sia la pressione corretta, anche la mia 500 picca a 1.6..