indecisione Giulietta..quale scegliere??

2.0 tutta la vita :auto003:

sono auto in pronta consegna....l'indecisione nasce appunto x il tettino nella colorazione bianca...diciamo ke me ne sono innamorato appena vista in deposito...;):liebe020:....ma neanke il grigio magnesio scherza come colore....vista sabato sera e attira molto..elegante e sportivo allo stesso tempo....tra bollo e assicurazione col 1.6 risparmierei circa 300 euro l'anno....però è anke vero ke il 1.6 paragonato al 2.0 in termini di prestazioni è fermo....tra domani e martedì vado di nuovo in conce e mi decido guardandole in magazzino :D...più ci penso,più metto cose in ballo, più non mi decido....vi farò sapere ..grazie a tutti x i consigli...:)...

chiedi di fartele provare entrambe e solo dopo prendi una decisione!!

- Informazione Pubblicitaria -
Tieni anche presente che con tettino (+70/80 Kg.) e sport pack (pneumatici maggiorati) la 1.6 sarà ancora più pigra e meno parsimoniosa dei valori dichiarati da Alfa Romeo. All'interno valuta bene la ridotta altezza (sui 3 cm) e l'ambiente/cielo nero. Personalmente Sport Pack e tettino sono optional che eviterei di montare contemporaneamente proprio sulla 105cv.
Sulla 2.0 la differenza dei soli pneumatici con 140cv è praticamente inavvertibile.

Se puoi permettertela ti consiglio pertanto la 2.0, comunque quoto quanto suggerito da IRON NIKE: provale entrambe e poi scegli.

PS: ...ma hai valutato i prezzi evitando il pronta consegna e configurandola proprio come la vuoi?

ho già provato il 1.6 e devo dire ke è veramente un bel motore....mi aspettavo un motore pigro ma guidando in D i 320 NM si sentono eccome...configurarla come voglio io non mi serve perchè già è come la voglio io...exclusive con sport pack con cerchi da 17..x l'altezza non mi creo problemi essendo 1.66 cm;)....tra oggi e domani vado dal conce e vedo di provare la 2.0...vi terrò aggiornati...grazie a tutti x i consigli e spiegazioni....ciaoo:decoccio:

Ma la 2.0 ha lo sport pack pure lei?

sisi ha lo sport pack anke lei....in pratica la 1.6 in più ha solo il tettino....

La butto li'..... la 1.4 multiair? hanno qualcosa
o per te cosuma troppa?
Tieni conto che risparmieresti un bel po di soldi.

purtroppo sono impossibilitato nel prendere il benzina essendo ho la media di 15000 km l'anno e dal prossimo anno visto ke vado fuori per lavoro farei parekkia strada...desideravo un benzina..magari un 170 cv ma la vedo dura spuntarla con questi kilometri....e preferisco il diesel al gpl quindi...cmq credo proprio che prenderò il 2.0.;)....

X