Mamma mia che prontezza, hai risposto subitoCon i 15 dici che le cose cambiano di tanto? E la tenuta di strada?
![]()
 comunque con i 15 per come guido io nelle curve sembra che i copertoni vadano via dai cerchi 
 anche se il confort è tutta un'altra cosa.. i 16 direi che sono un giusto compromesso, anche se l'auto rispetto alle altre compatte in circolazione (quest'ultime anche con i 17) rimane notevolmente rigida.. ma in fondo abbiamo una 147 non una cruccogolf 
con i 16 (che ho anche io) le asperità le senti, non solo buche, e lo sterzo segue "fedelmente" o quasi le asperità...ma con i 17 credo sia peggio; concordo con alfyx16v che i 16 restano comunque un buon compromesso sulla 147.
 eppure non scenderei mai sotto i 16.. in città come gia detto mi abbagliano quasi tutti per come vado piano, altrettanto non si puo dire sull'extraurbano xD..era riferito a chi lamentava problemi di assetto... Cmq.. forse siamo O____ T..

 però siccome d'inverno faccio molti km in autostrada e vado spesso in montagna forse sarebbero meglio i 15, perchè d'inverno le strade sono veramente un macello... fine OT 
MMM... dovrò decidermi quindi se prendere i 15 o i 16... vedremoperò siccome d'inverno faccio molti km in autostrada e vado spesso in montagna forse sarebbero meglio i 15, perchè d'inverno le strade sono veramente un macello... fine OT
![]()
