Indeciso, da Ford Fiesta aspetto Audi Q4 o prendo Alfa Romeo Stelvio?

Queste prove vanno prese con le molle. Basti pensare che il miglior SUV risulta la Q5, con sospensioni pneumatiche:
 
Queste prove vanno prese con le molle. Basti pensare che il miglior SUV risulta la Q5, con sospensioni pneumatiche:
Per forza, li misurano la velocità di ingresso e l'ESP della Q5 è talmente invasivo che frena in maniera quasi totale l'auto...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per forza, li misurano la velocità di ingresso e l'ESP della Q5 è talmente invasivo che frena in maniera quasi totale l'auto...
Non mi sembra anche vedendo altre prove fatte sempre da 77km. La realtà è che le sospensioni pneumatiche sono eccellenti e probabilmente suppliscono a carenze telaistiche.
 
Non mi sembra anche vedendo altre prove fatte sempre da 77km. La realtà è che le sospensioni pneumatiche sono eccellenti e probabilmente suppliscono a carenze telaistiche.
Le sospensioni pneumatiche sono eccellenti per il confort e per rendere l'auto indipendente dal carico, ma nessun le ha mai adottate per migliorare l'handling, sono pesantissime...
A occhio a me pare che l'esp freni molto di più di altre.
 
  • Like
Reactions: kormrider e micals
Comunque l'ultimo che aveva chiesto cosa scegliere tra Giulia e Golf alla fine aveva preso la VW perchè la Giulia era (in sintesi) da vecchi....
Qui non dubito che alla fine la scelta ricadrà sull'Audi.
Facciamoci una domanda e diamoci una risposta [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Azz.... e pensare che prima di provare la Giulia, un pensiero all'Audi A3 Sedan l'avevo fatto.
o_O:eek:o_O:rolleyes:
 
Comunque l'ultimo che aveva chiesto cosa scegliere tra Giulia e Golf alla fine aveva preso la VW perchè la Giulia era (in sintesi) da vecchi....
Qui non dubito che alla fine la scelta ricadrà sull'Audi.
Facciamoci una domanda e diamoci una risposta [emoji23][emoji23]


Uno che anche solo pensa di porsi la domanda se comprare una Golf o una Giulia, non merita altro che.... una Golf.
:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
210cv Q4 che guido da ormai un anno
24.000km di totale amore

Stelvio o Q4? Il paragone non si può fare perché il Q4 non esiste .

Io ho provato il Q5 prima di prendere la Stelvio Non c'è paragone.
Il Q5 è un'auto. Stelvio ha un'anima.
Schiacci il tasto di accensione ed è come non essere più solo.

Molti purtroppo sono legati ai marchi e non fanno più valutazioni sul mezzo meccanico .

Quindi per me... Stelvio tutta la vita.

Ps: a meno che non devi fare il fattorino visto che il Q5 che ho provato aveva l'inserimento in curva di un Ford Transit :) e probabilmente come furgone è più indicato .. Ahahaha



Appunto... Il Ford transit da lezioni al gruppo vag...