deck80
Alfista principiante
- 12 Settembre 2018
- 64
- 25
- 19
- Regione
- Campania
- Alfa
- Motore
- Nulla
- Altre Auto
- Volvo 240 Polar
Volvo V50 Polar
Salve a tutti ho 31 anni e come da titolo sono un felice possessore di una Ford Fiesta.
Per il prossimo acquisto che probabilmente farò tra poco ho deciso di buttarmi sui (famigerati) suv.
Teuzzz, scusami se mi permetto...ma passi da una Ford Fiesta ad uno Stelvio/Audi Q4? Ma hai esperienza di guida prolungata di macchine pesanti, a trazione posteriore, alte? Se non sei abituato a 2 di questi aspetti su tre (Q4 sará anteriore presumo), ti consiglierei di orientarti nell'immediato su di un SUV (meglio sarebbe una SW...) che sia piú tranquillo per farci la mano: Nissan, Mazda, Peugeot, Skoda o altri marchi che offrono motorizzazioni piú tranquille e congrue per il prezzo (a meno che tu non voglia prendere il Q4 130cv ipotizzo a 45000€) prima di passare ad un SUV sportivo...anche una piú "semplice" Mercedes GLA (ma quella, IMHO, se la fanno strapagare) piú sportiveggiante potrebbe andare...altrimenti dovrai radicalmente modificare stile di guida, occhio sugli ingombri, costo di gestione...detto questo, se puoi procedere adesso, Stelvio tutta la vita (cosí i forumisti non mi crocifiggono...)!