Indeciso motorizzazione ed allestimento

La Km 0 per me sarebbe la scelta più ovvia!
Però dopo averla guidata non rinuncerei mai alle sospensioni attive del performance pack... o_O
 
Salve a tutti sto per scegliere la mia Giulia diesel.
Le candidate sono due Giulie veloci my 2017 con 55000km reali e tagliandati una con in più il pacchetto sospensioni attive prezzi tra i 26 ed i 28 mila euro.
Un'altra è una 190cv full oprional compreso tettino apribile che per esperienza potrebbe sempre dare problemi nonostante il suo fascino questa km0 prezzo 30000 my 2019.
L'ultima è una veloce con 22km my 2019 prezzo 34000.
Cosa consigliate?
Ogni commento è apprezzato, qualsiasi cosa mi aiuti a decidere per il meglio per me è gradito.
Io naturalmente sono innamorato della veloce quindi una preferenza verso quel modello.
Grazie a tutti
Prima di chiederti quele motorizzazione scegliere, ti sei chiesto se hai letto gli articoli del forum riportanti i problemi che hanno avuto i possessori di Giulia usata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che il discorso sull'usato valga per ogni marca.
Sul forum sono stati suggeriti moltissimi modi per limitare al massimo di prendere una fregatura.
Una percentuale di rischio, però, esisterà sempre.
Per Giulia non credo che i problemi siano "congeniti" ma che, se ti compri un'auto da 240.000 Km venduta per 70.000, tu metta il sedere nella pedata.
In bocca al lupo!