indeciso sul colore.....aiutatemi

Ti aspettiamo nella sezione del garage appena ti arriva allora ;)
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Bianco alfa interni in pelle rossa e cerchi Q da 19 come la mia Giulia Veloce
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Bianco alfa interni in pelle rossa e cerchi Q da 19 come la mia Giulia Veloce
CI sono andato vicino ... si fa per dire ;)
La mia sarà:
SUPER 150cv 2.2 AT8 Bianco Alfa ed interni pelle rossa + tessuto nero ma cerchi 17 di serie
Insomma però la idea di aver il bianco esterno con il rossointerno mi fa piacere sia da te condivisa :)
 
  • Like
Reactions: Auguy78
CI sono andato vicino ... si fa per dire ;)
La mia sarà:
SUPER 150cv 2.2 AT8 Bianco Alfa ed interni pelle rossa + tessuto nero ma cerchi 17 di serie
Insomma però la idea di aver il bianco esterno con il rossointerno mi fa piacere sia da te condivisa :)
I 17 sono i cerchi più belli per la Giulia!!!!:troll-dance:
 
CI sono andato vicino ... si fa per dire ;)
La mia sarà:
SUPER 150cv 2.2 AT8 Bianco Alfa ed interni pelle rossa + tessuto nero ma cerchi 17 di serie
Insomma però la idea di aver il bianco esterno con il rossointerno mi fa piacere sia da te condivisa :)

Ottima scelta :)
 
  • Like
Reactions: Auguy78
I 17 sono i cerchi più belli per la Giulia!!!!:troll-dance:
Gurada non so se mi stai prenedndo simpaticamnete per i fondelli (;)) o veramente lo pensi ...

Io devo dirti che se costavano meno di 500 eur ... avrei fatto un pensiero ai 18 ma devo anche dirti che mi sembrano un tantino ingombranti nello spazio a loro dedicati sulla Giulia

Attualmente ho una Kuga 2013 con i cerchi da 18 e non stanno male perchè il vano in questo caso è bello grande !
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jackbrembo
Gurada non so se mi stai prenedndo simpaticamnete per i fondelli (;)) o veramente lo pensi ...

IO devo dirti che se costavano meno di 500 eur avrei fatto un pensiero ai 18 ma devo anche dirti che mi sembrano un tantino ingombranti nello spazio a loro dedicati sulla Giulia

Attualemente ho una Kuga 2013 con i cerchi da 18 e non stanno male perchè il vano in questo caso è bello grande !
No no....che fondelli....a me piacciono più di quelli della Qv (non insultatemi)!!!!
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Pubblicità - Continua a leggere sotto